X Esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

X Esperti

Volevo chiedervi una cortesia, dal momento che Armando non è in rete e non so quando tornerà (era stato lui a diagnosticarmi il problema "brachiale").
    Il problema è abbastanza urgente da risolvere, chiunque si senta di darmi consigli legga per favore il post intitolato "X Armando".

Per favore aiutatemi, grazie!!,
    Deep
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: X Esperti

Originally posted by Deep
    Volevo chiedervi una cortesia, dal momento che Armando non è in rete e non so quando tornerà (era stato lui a diagnosticarmi il problema "brachiale").
    Il problema è abbastanza urgente da risolvere, chiunque si senta di darmi consigli legga per favore il post intitolato "X Armando".

Per favore aiutatemi, grazie!!,
    Deep
    Ti ho risposto nell'altro post....ma non hai ICq, così possiamo chattare...oppure C6 o LIBERO TUTTI?

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Re: Re: X Esperti

Originally posted by Armando

Ti ho risposto nell'altro post....ma non hai ICq, così possiamo chattare...oppure C6 o LIBERO TUTTI?

Armando

Non posso non restare sempre in debito verso di te dopo tutti gli utilissimi e professionali consigli che mi dai!!!!

Lo so che probabilmente otterrei ancor di più utilizzando meno esercizi e quasi solo quelli fondamentali, ma nonostante una certa esperienza, probabilmente non riesco o credo di non riuscire ad ottenere gli stessi risultati usando, ad esempio, solo Squat Panca e Stacco; problemi di tecnica?

Dopotutto vedo che con gli esercizi attuali progredisco e questo innegabilmente mi fa piacere. Sarà anche l'ego che vuol essere sempre soddisfatto e non ce la faccio a non eseguire quegli esercizi che, mese dopo mese, mi consentono di utilizzare sempre più peso.

Scusami la franchezza, ma pensi veramente che tagliando qualcosa dalla mia tabella potrei progredire ancor più velocemente? Tieni anche conto che mi alleno a casa, per questo ho scelto anche determinati esercizi (le trazioni inverse non le potrei mai fare, nonostante che ho un'ottima opinione di questo esercizio!).

Considerando che gli esercizi per i brachiali siano di specializzazione, e quindi da includere in un determinato tipo di lavoro a parte, come "TAGLIERESTI" la mia tabella per essere ancor più produttivo? (FORTE!)

Panca inclinata
      Rematore con manubrio
      Panca stretta
      Trazioni al mento
      Curl bilanciere
      Stacco sumo
      Squat (in verità dovrei dire Pressa dal momento che appoggio le spalle al muro)

Ciao Armando, e per l'ennesima volta, GRAZIE!!,
      Deep

p.s. Non so nemmeno cosa sia l'ICQ....... ti permette di chattare?
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Armando mi ha detto che l'hammer curl lavora il brachiale circa al 70%, il resto è per il bicipite; il curl inverso arriva al 100%; in quale percentuale il curl normale con bilanciere in piedi lavora anche il brachiale?
        Grazie,
        Deep

Commenta

Working...
        X