Mi stò asciugando,(specialmente nell'addome addome)però vorrei staccare tipo 3 week e riprendere con la massa che dite è un'errore a livello ciclico???grazie scusate per la banalità della domanda
Dopo 3 week di def
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggionon mi sembra un errore,piuttosto posta qlke pics..Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
dico la mia. si è un errore. un ciclo di def non può durare solo 3 week. è troppo breve...sopratutto se da come ho capito hai molto da togliere. fai almeno 8 settimane...poi ti rifai 4 week a carbo alti mettendo aerobica a mazzetta!
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodico la mia. si è un errore. un ciclo di def non può durare solo 3 week. è troppo breve...sopratutto se da come ho capito hai molto da togliere. fai almeno 8 settimane...poi ti rifai 4 week a carbo alti mettendo aerobica a mazzetta!
ciao ennioTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioGrazie Ennio,sono alla 3 settimana inizio a sognare la pasta, vedo di resistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeheheh! diciamo che è normale. magari se è troppo restrittiva aumenta leggermente le quantità ma cerca almeno di fare 8 week piene! fine marzo rialzi i carbo.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioLa cosa drammatica è che mi rendo conto che è una cosa di testa,non fisica.....tu che faresti dopo questi 8 settimane????io avrei in mente una bella full body ignorante aba bab x 3 week
A - aerobica - riposo - B - aerobica - riposo - A -ecc-ecc-
quindi fai i pesi ogni due giorni! tieni i carbo molto alti i giorni dei wo e medi nei giorni di aerobica. i giorni di riposo li abbassi leggermente.
Commenta
-
-
a)
stacchi 1 2 3 3 4
panca piana 4 6 6 8
dip 3xmax
lento avanti(con manubri) 3x8-10
alzate laterali 3x10
french press 3x8
calf press 5x25
b)
squat 4 6 6 8
rematore 4x6
trazioni alla sbarra 5xmax
alzate a 90° 3x10
leg curl sdragliato 4x6
curl bilancere 3x10-12
addominali 6x10 12 con pizza
russian twist 2x12
Na robba così??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta