Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 3 week di def

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo 3 week di def

    Mi stò asciugando,(specialmente nell'addome addome)però vorrei staccare tipo 3 week e riprendere con la massa che dite è un'errore a livello ciclico???grazie scusate per la banalità della domanda
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    #2
    non mi sembra un errore,piuttosto posta qlke pics..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      non mi sembra un errore,piuttosto posta qlke pics..
      Ancora devo levare molto, ma inesorabilmente mi stò sgonfiando a livello muscolare, vorrei ridarmi una bella pompata e riniziare a definirmi,sul diario c'è qualche foto
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #4
        dico la mia. si è un errore. un ciclo di def non può durare solo 3 week. è troppo breve...sopratutto se da come ho capito hai molto da togliere. fai almeno 8 settimane...poi ti rifai 4 week a carbo alti mettendo aerobica a mazzetta!

        ciao ennio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
          dico la mia. si è un errore. un ciclo di def non può durare solo 3 week. è troppo breve...sopratutto se da come ho capito hai molto da togliere. fai almeno 8 settimane...poi ti rifai 4 week a carbo alti mettendo aerobica a mazzetta!

          ciao ennio
          Grazie Ennio,sono alla 3 settimana inizio a sognare la pasta, vedo di resistere
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
            Grazie Ennio,sono alla 3 settimana inizio a sognare la pasta, vedo di resistere
            eheheh! diciamo che è normale. magari se è troppo restrittiva aumenta leggermente le quantità ma cerca almeno di fare 8 week piene! fine marzo rialzi i carbo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              eheheh! diciamo che è normale. magari se è troppo restrittiva aumenta leggermente le quantità ma cerca almeno di fare 8 week piene! fine marzo rialzi i carbo.
              La cosa drammatica è che mi rendo conto che è una cosa di testa,non fisica.....tu che faresti dopo questi 8 settimane????io avrei in mente una bella full body ignorante aba bab x 3 week
              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                La cosa drammatica è che mi rendo conto che è una cosa di testa,non fisica.....tu che faresti dopo questi 8 settimane????io avrei in mente una bella full body ignorante aba bab x 3 week
                si potrebbe essere ottima! potresti fare anche AB e fare
                A - aerobica - riposo - B - aerobica - riposo - A -ecc-ecc-

                quindi fai i pesi ogni due giorni! tieni i carbo molto alti i giorni dei wo e medi nei giorni di aerobica. i giorni di riposo li abbassi leggermente.

                Commenta


                  #9
                  a)
                  stacchi 1 2 3 3 4
                  panca piana 4 6 6 8
                  dip 3xmax
                  lento avanti(con manubri) 3x8-10
                  alzate laterali 3x10
                  french press 3x8
                  calf press 5x25

                  b)
                  squat 4 6 6 8
                  rematore 4x6
                  trazioni alla sbarra 5xmax
                  alzate a 90° 3x10
                  leg curl sdragliato 4x6
                  curl bilancere 3x10-12
                  addominali 6x10 12 con pizza
                  russian twist 2x12

                  Na robba così??
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎