salvere ragazzi .. volevo chiedervi una cosa in merito alle gambe .. è da un pò di tempo che andando a correre per tre volte a settimana accuso dei " dolori" alle gambe .. più di preciso ho sempre la sensazione di pesantezza che io avverto al livello " visivo " come gonfie ... questo poteva essere" normale" subito dopo la corsa ma mi risulta strano se rimanne fino all'allenmento successivo ... andando dal medico lui mi ha detto che non è niente è solo un pò di " fissazione .. la mia domanda .. che sicuramente è banale... se alleno correndo le gambe possibile che questo allenamento associato ad una buona dieta sia causa di aumento di massa grassa su glutei e cosce?? io non vorrei delle gambe grosse .. ed era per questo che facevo una corsa blanda ...grazie
gambe ... dubbio
Collapse
X
-
da quello che ho capito ,tu senti dei dolori muscolari dovuti al post allenamento (doms)
e mi sembra una cosa normale sia se sei poco allenato.. o cmq dopo una sessione pesante.
per le gambe queste nn diventano grosse cosi come per magia..
ci vogliono anni e anni di duro allenamento,se ti fai una corsetta di un ora
per 3 volte a settimana al massimo puoi tonificarti e-o dimagrire a seconda della
tua dieta..e dei tuoi obiettivi . per cui se fai attivita aerobica mi sembra un po difficile che tu metta
massa grassa a meno che nn ti abbuffi..Last edited by zerocalc; 15-02-2009, 21:13:52.
-
Commenta