gambe ... dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

gambe ... dubbio

salvere ragazzi .. volevo chiedervi una cosa in merito alle gambe .. è da un pò di tempo che andando a correre per tre volte a settimana accuso dei " dolori" alle gambe .. più di preciso ho sempre la sensazione di pesantezza che io avverto al livello " visivo " come gonfie ... questo poteva essere" normale" subito dopo la corsa ma mi risulta strano se rimanne fino all'allenmento successivo ... andando dal medico lui mi ha detto che non è niente è solo un pò di " fissazione .. la mia domanda .. che sicuramente è banale... se alleno correndo le gambe possibile che questo allenamento associato ad una buona dieta sia causa di aumento di massa grassa su glutei e cosce?? io non vorrei delle gambe grosse .. ed era per questo che facevo una corsa blanda ...grazie
  • zerocalc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1060
    • 13
    • 11
    • Send PM

da quello che ho capito ,tu senti dei dolori muscolari dovuti al post allenamento (doms)
    e mi sembra una cosa normale sia se sei poco allenato.. o cmq dopo una sessione pesante.
    per le gambe queste nn diventano grosse cosi come per magia..
    ci vogliono anni e anni di duro allenamento,se ti fai una corsetta di un ora
    per 3 volte a settimana al massimo puoi tonificarti e-o dimagrire a seconda della
    tua dieta..e dei tuoi obiettivi . per cui se fai attivita aerobica mi sembra un po difficile che tu metta
    massa grassa a meno che nn ti abbuffi..
    Last edited by zerocalc; 15-02-2009, 21:13:52.

Commenta

• davidedavide
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 476
      • 12
      • 0
      • Send PM

capisco . forse questa non è la sessione giusta .. ma dato che mi sono sempre allenato in maniera aerobica .. pensi possa essere .. intendo la pesantezza...risolta con l'assunzione di qualche amminoacido .. mi da lìidea che non riesco a recuperare per bene .. da qui i dolori ..

Commenta

• davidedavide
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 476
        • 12
        • 0
        • Send PM

proprio niente . ho troppo sbagliato sessione???

Commenta

Working...
        X