Buongiorno a tutti ragazzi. Volevo chiedere un vostro parere sulla scheda che ho intenzione di seguire nelle prox 4-5 settimane. Vi faccio qualche premessa: ho circa 5 mesi di anzianità allenamento fatto in modo decente. sono alto 1,79 m e peso circa 70 kg...nonostante il peso relativamente basso ho dei notevoli di accumuli di adipe...ma questa è un' altra storia . Per ora non ho la possibilità di andare in palestra, nè la possibilità di allenare gambe a causa di un brutto infortunio dal quale spero di riprendermi nel giro di un mesetto. Volevo sfruttare questo periodo per allenare in maniera intensa e cercare di aumentare i miei carichi che sn abb ridicoli
Comunque bando alle ciance ecco la scheda, strutturata come ABA-BAB:
Scheda A
Petto
Panca piana 4x6
Croci 2x12
Deltoidi
Lento avanti 4x6
Alzate laterali 2x12
Tricipiti
Panca stretta 4x6
Dips 2xmax
B
Dorso
Trazioni metodo ladder
Rematore man. 4x6
Rematore bil. 3x8
Apertura a 90 3x8
Bicipiti
Curl bil. 3x8
Curl man. 3x8
Addome
Naturalmente ho dovuto abbandonare per il momento stacco e squat che spero di poter riprendere al più presto. Con questa scheda spero di poter aumentare i kg nelle alzate principali in cui sono in lieve stallo (panca piana 45kg, lento avanti 30kg, rematore 19 kg (per mano), curl bil. 20kg) e migliorare la forza nelle trazioni, per le quali vorrei trovare il tempo durante la settimana per una sessione ad hoc...cmq secondo voi posso ottenere ciò che cerco con questa scheda? Aspetto vostri consigli
Comunque bando alle ciance ecco la scheda, strutturata come ABA-BAB:
Scheda A
Petto
Panca piana 4x6
Croci 2x12
Deltoidi
Lento avanti 4x6
Alzate laterali 2x12
Tricipiti
Panca stretta 4x6
Dips 2xmax
B
Dorso
Trazioni metodo ladder
Rematore man. 4x6
Rematore bil. 3x8
Apertura a 90 3x8
Bicipiti
Curl bil. 3x8
Curl man. 3x8
Addome
Naturalmente ho dovuto abbandonare per il momento stacco e squat che spero di poter riprendere al più presto. Con questa scheda spero di poter aumentare i kg nelle alzate principali in cui sono in lieve stallo (panca piana 45kg, lento avanti 30kg, rematore 19 kg (per mano), curl bil. 20kg) e migliorare la forza nelle trazioni, per le quali vorrei trovare il tempo durante la settimana per una sessione ad hoc...cmq secondo voi posso ottenere ciò che cerco con questa scheda? Aspetto vostri consigli
Commenta