Manx ne avrà abbastanza dei miei 3d immagino, e non posso che ringraziarlo dei consigli che mi da di continuo
Tempo fa mi erano state date delle dritte sulla tabella da seguire, ora dopo circa 6 settimane, da quanto ho capito, è il caso di cambiare, e, guardate un po', ho bisogno di voi.
Scrivo la tabella seguita fino ad ora per la massa.
Faccio un'unica premessa, e cioè che ho avuto buoni risultati, e che questa tabella mi piace(per quanto riguarda esercizi, numero di esercizi per muscolo,etc), quindi se non dove strettamente necessario vi vorrei chiedere di non stravolgerla completamente!
Lunedi: Petto-Tricipiti
Panca piana 4x8
panca inclinata con manubri 4x8
croci su inclinata 4x8
parallele con sovraccarico(x i tric) 4x6
pushdown 4x8
french press seduto 4x8
Merc: gambe
squat 5x8
leg ext 3x8
leg curl al cavo 3x8
calf seduto 3x20
Giov: spalle
spinte in alto con manubri(si chiamano cosi?!) 3x8
panca inversa 3x8
alzate laterali 3x8
aperture su panca a 30°(non so come si chiamano,quelle per i delt post) 3x8
Sabato: Dorso- Bic
Trazioni alla sbarra 4x8
Lat presa inversa 4x8
rematore singolo con manubrio 4x8 (talvolta faccio low row)
Curl bilancere 3x8
manubri alternati su panca a 45° 3x8
Curl scott 3x8
Ricorro nuovamente al vostro aiuto poichè il trainer della mia palestra mi ha detto che non è necessario cambiare allenamento(capirete i dubbi nei miei 3d), e che anzi conviene mantenerlo uguale nel tempo per avere punti di riferimento per percepire i miglioramenti.
Tempo fa mi erano state date delle dritte sulla tabella da seguire, ora dopo circa 6 settimane, da quanto ho capito, è il caso di cambiare, e, guardate un po', ho bisogno di voi.
Scrivo la tabella seguita fino ad ora per la massa.
Faccio un'unica premessa, e cioè che ho avuto buoni risultati, e che questa tabella mi piace(per quanto riguarda esercizi, numero di esercizi per muscolo,etc), quindi se non dove strettamente necessario vi vorrei chiedere di non stravolgerla completamente!
Lunedi: Petto-Tricipiti
Panca piana 4x8
panca inclinata con manubri 4x8
croci su inclinata 4x8
parallele con sovraccarico(x i tric) 4x6
pushdown 4x8
french press seduto 4x8
Merc: gambe
squat 5x8
leg ext 3x8
leg curl al cavo 3x8
calf seduto 3x20
Giov: spalle
spinte in alto con manubri(si chiamano cosi?!) 3x8
panca inversa 3x8
alzate laterali 3x8
aperture su panca a 30°(non so come si chiamano,quelle per i delt post) 3x8
Sabato: Dorso- Bic
Trazioni alla sbarra 4x8
Lat presa inversa 4x8
rematore singolo con manubrio 4x8 (talvolta faccio low row)
Curl bilancere 3x8
manubri alternati su panca a 45° 3x8
Curl scott 3x8
Ricorro nuovamente al vostro aiuto poichè il trainer della mia palestra mi ha detto che non è necessario cambiare allenamento(capirete i dubbi nei miei 3d), e che anzi conviene mantenerlo uguale nel tempo per avere punti di riferimento per percepire i miglioramenti.
Commenta