Gambe oversize!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

risp su.

Commenta

• mister incredibile
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 256
      • 5
      • 2
      • Emilia Romagna, Ravenna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      giusto, però anzichè farlo a gambe tese che è pericoloso per la bassa schiena alla discesa in avanti del busto nn fai resistenza e le gambe si piegano.

YouTube - good morning (100 kg)

farei a basse rep.
      oltre a forse essere l'esericizio più massificante per i femorali, avere femorali forti ti aiuta anche nello squat, soprattutto nella parte più bassa della discesa, e aiuta a mantenere le tibie ferme, senza lanciare le ginocchia avnti in squat a carichi elevati.
      quindi imho è un esercizio che dà solo vantaggi.
      Bello questo Derian! Grazie .. la sett prox lo provo subito.. ho l'influenza .. ma in 2 gg l'ho uccisa .. e lunedì palestra subito

Commenta

• Dorian00
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Send PM

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
        Bello questo Derian! Grazie .. la sett prox lo provo subito.. ho l'influenza .. ma in 2 gg l'ho uccisa .. e lunedì palestra subito
        buona guarigione
        spero ti trovi bene.io preferisco questo a quello a gambe tese che ha postato manx..naturalmente nn credo che sia infortunante quello a gambe tese, solo che ci vuole parecchia capacità nel farlo e n voglio rischiare visto che lo stesso bruce lee si è infortunato con questo ex., mentre di tipo squat è semplice.
        se ti piace a gambe tese, ci sono gli stacchi GT, che più o meno sono lo stesso, ma imho appena provi il GM di tipo squat nn lo levi più dalla scheda.

Commenta

• mister incredibile
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 256
          • 5
          • 2
          • Send PM

buona guarigione
          spero ti trovi bene.io preferisco questo a quello a gambe tese che ha postato manx..naturalmente nn credo che sia infortunante quello a gambe tese, solo che ci vuole parecchia capacità nel farlo e n voglio rischiare visto che lo stesso bruce lee si è infortunato con questo ex., mentre di tipo squat è semplice.
          se ti piace a gambe tese, ci sono gli stacchi GT, che più o meno sono lo stesso, ma imho appena provi il GM di tipo squat nn lo levi più dalla scheda.
          Provo questo .. Non l'ho mai fatto . Mai. Poi abbiamo la stessa filosofia di allenamento come nei tric.. e nelle splite routine.. anche se hai lasciato il pompaggio per percorrere la tua strada. Grazie Dorian

Commenta

• Dorian00
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Send PM

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
            Provo questo .. Non l'ho mai fatto . Mai. Poi abbiamo la stessa filosofia di allenamento come nei tric.. e nelle splite routine.. anche se hai lasciato il pompaggio per percorrere la tua strada. Grazie Dorian
            grazie mille di cuore, queste parole mi fanno un sacco di piacere davvero.
            l'unica cosa comica è che ho capito più o meno come ci si deve allenare nel BBing, quando già lo avevo lasciato e stavo iniziando a sperimentare schede a 6 rep, a 3 rep, i 5x5, i circuiti e robette varie che pi da qualche mese mi hanno avvicinato al pl/wl..prima mi allenavo di merda, con schede simili a quelle che il 90% delle persone posta in sezione, da essere preso a randellate sulle gengive....

Commenta

• mister incredibile
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 256
              • 5
              • 2
              • Send PM

grazie mille di cuore, queste parole mi fanno un sacco di piacere davvero.
              l'unica cosa comica è che ho capito più o meno come ci si deve allenare nel BBing, quando già lo avevo lasciato e stavo iniziando a sperimentare schede a 6 rep, a 3 rep, i 5x5, i circuiti e robette varie che pi da qualche mese mi hanno avvicinato al pl/wl..prima mi allenavo di merda, con schede simili a quelle che il 90% delle persone posta in sezione, da essere preso a randellate sulle gengive....
              ok.. cmq secondo me .. schede brutte o meno, l'importante è allenarsi.. E imparare piano piano.. all'inizio tutti facciam errori.. ma anche adesso.. Ciao Dorian

Commenta

Working...
              X