risp su.
Gambe oversize!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiogiusto, però anzichè farlo a gambe tese che è pericoloso per la bassa schiena alla discesa in avanti del busto nn fai resistenza e le gambe si piegano.
YouTube - good morning (100 kg)
farei a basse rep.
oltre a forse essere l'esericizio più massificante per i femorali, avere femorali forti ti aiuta anche nello squat, soprattutto nella parte più bassa della discesa, e aiuta a mantenere le tibie ferme, senza lanciare le ginocchia avnti in squat a carichi elevati.
quindi imho è un esercizio che dà solo vantaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioBello questo Derian! Grazie .. la sett prox lo provo subito.. ho l'influenza .. ma in 2 gg l'ho uccisa .. e lunedì palestra subito
spero ti trovi bene.io preferisco questo a quello a gambe tese che ha postato manx..naturalmente nn credo che sia infortunante quello a gambe tese, solo che ci vuole parecchia capacità nel farlo e n voglio rischiare visto che lo stesso bruce lee si è infortunato con questo ex., mentre di tipo squat è semplice.
se ti piace a gambe tese, ci sono gli stacchi GT, che più o meno sono lo stesso, ma imho appena provi il GM di tipo squat nn lo levi più dalla scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobuona guarigione
spero ti trovi bene.io preferisco questo a quello a gambe tese che ha postato manx..naturalmente nn credo che sia infortunante quello a gambe tese, solo che ci vuole parecchia capacità nel farlo e n voglio rischiare visto che lo stesso bruce lee si è infortunato con questo ex., mentre di tipo squat è semplice.
se ti piace a gambe tese, ci sono gli stacchi GT, che più o meno sono lo stesso, ma imho appena provi il GM di tipo squat nn lo levi più dalla scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioProvo questo .. Non l'ho mai fatto . Mai. Poi abbiamo la stessa filosofia di allenamento come nei tric.. e nelle splite routine.. anche se hai lasciato il pompaggio per percorrere la tua strada. Grazie Dorian
l'unica cosa comica è che ho capito più o meno come ci si deve allenare nel BBing, quando già lo avevo lasciato e stavo iniziando a sperimentare schede a 6 rep, a 3 rep, i 5x5, i circuiti e robette varie che pi da qualche mese mi hanno avvicinato al pl/wl..prima mi allenavo di merda, con schede simili a quelle che il 90% delle persone posta in sezione, da essere preso a randellate sulle gengive....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiograzie mille di cuore, queste parole mi fanno un sacco di piacere davvero.
l'unica cosa comica è che ho capito più o meno come ci si deve allenare nel BBing, quando già lo avevo lasciato e stavo iniziando a sperimentare schede a 6 rep, a 3 rep, i 5x5, i circuiti e robette varie che pi da qualche mese mi hanno avvicinato al pl/wl..prima mi allenavo di merda, con schede simili a quelle che il 90% delle persone posta in sezione, da essere preso a randellate sulle gengive....
Commenta
-
Commenta