ragazzi io sto facend 30 minuti al tappeto(devo dimagrire qualche kilo di troppo sulla zona addominale) visto che di aerobica non ne capisco proprio niente , io sul tappeto in palestra la mezz ora la faccio x esmpio 8 minuti con la velocità impostata sul numero"7,5" poi x esmpio altri 8 minuti impostati sulo numero "5,5/6"(mi riferisco ai numeri della velocità del tapin della panatta), ALLORA FACCIO COSI PERCHE NON CE LA FACCIO A FARE 30 MINUTI A CORRERE FORTE, ed i tapin dove vado io in palestra non vedo che hanno quel coso(non sò come si kiama) che si attacca sul cuore x vedere quanti battiti faccio ,.....volevo sapere come devo fare x vedere se brucio o se perdo solo tempo come facio io non avendo quel coso che controlla i miei battiti cardiaci?
tapin ..problema..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
domande sul cardio qui... è in rilievo da quasi un anno...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta