Ciao ragazzi...oggi sono uscito dalla palestra abbastanza deluso... Le ultime settimane sono state molto soddisfacenti...allenamenti intensi,i risultati che iniziavano ad arrivare,ma soprattutto mi allenavo con grinta (si puo dire con il coltello tra i denti!)... Oggi pero (e mi è gia capitato in passato) si puo dire che ho buttato via una giornata; non riuscivo ad avere la stessa concentrazione,la stessa voglia,la stessa foga... E' anche difficile da spiegare,è come se il cervello non ci fosse in quel momento.. MA come diavolo è possibile? eppure avevo riposato,mangiato adeguatamente, e si puo dire che la mia vita sia priva di stress.. Che cavolo puo aver inciso?
So solo che mi sono allenato male (pessimi stacchi,mi sono anche fatto male alla schiena),difficilmente riuscivo ad eseguire tutte le serie (eppure il lavoro era pressochè identico alla scorsa settimana,non ho aumentato di 50 kg in un colpo!)
Voi come vi comportate,se vi capita,in un caso del genere??? Che dipenda soprattutto da un fattore mentale???
So solo che mi sono allenato male (pessimi stacchi,mi sono anche fatto male alla schiena),difficilmente riuscivo ad eseguire tutte le serie (eppure il lavoro era pressochè identico alla scorsa settimana,non ho aumentato di 50 kg in un colpo!)
Voi come vi comportate,se vi capita,in un caso del genere??? Che dipenda soprattutto da un fattore mentale???
Commenta