un mio amico si è iscritto in palestra a settembre dell anno scorso.altezza 1 78,peso all iscrizione:58 kg.ora e passato un anno ed è cambiato in modo radicale.pesa 71 kg.....che ne pensate?non è doppato.....
genetica....
Collapse
X
-
D'accordo con chi ha scritto che essere stato molto sottopeso ha inciso sugli esiti di allenamento e dieta. Inoltre, penso che l'aumento di peso senza una valutazione anche approssimativa del grassso corporeo può essere fuorviante.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Già che ci sono volgio segnalavri di un ragazzo che in un anno ha preso ben 22 Kg con l'ausilio di sola creatina.
Purtroppo non è bello fisicamente, ma diciamo che si è un po rovinato.
Però purtroppo per lui è successo.
Il bello è che non si sa nemmeno allenare.
E vi assicuro che prende solo la creatina.
Veramente un fenomeno della genetica purtroppo per lui.
Ciao.
Commenta
-
-
io ritengo che il fattore principale in questi aumenti incredibili in un anno è che avvengono solo in un anno.....
cioè in relazione alla situazione precedente del soggetto quasi sempre particolarmnete svantaggiata (malnutrizione, atrofia, ecc)
poi grazie ad una dieta precisa e abbondante a esercizio fisico, vita regolare e sonno si verifichino tali aumenti.
alla fine il risultato è quello di avere un uomo che pesa circa i centimetri sopra il metro della sua altezza senza grasso.
ben diverso è ottenere 13 kg in un anno in un soggetto senza grasso che già pesa i centimetri sopra il metro della sua altezza, che fa vita regolare, dorme mangia e si allena.......................
questo è il difficile!!!!!
ciao rillo
Commenta
-
-
Originally posted by rillo
io ritengo che il fattore principale in questi aumenti incredibili in un anno è che avvengono solo in un anno.....
cioè in relazione alla situazione precedente del soggetto quasi sempre particolarmnete svantaggiata (malnutrizione, atrofia, ecc)
poi grazie ad una dieta precisa e abbondante a esercizio fisico, vita regolare e sonno si verifichino tali aumenti.
alla fine il risultato è quello di avere un uomo che pesa circa i centimetri sopra il metro della sua altezza senza grasso.
ben diverso è ottenere 13 kg in un anno in un soggetto senza grasso che già pesa i centimetri sopra il metro della sua altezza, che fa vita regolare, dorme mangia e si allena.......................
questo è il difficile!!!!!
ciao rilloEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta