polpacci potenti.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vance2
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 90
    • 0
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

Originally posted by ErikZ
    Maestro elementare ...manco gli lustro le scarpe al grande Steve e poi scusate se io mi allenavo con Reeves allora Vance con chi si allenava con Grimek e Atlas????
    ancora mi ricordo il battesimo del ferro dei due giovincelli
    Ho visto gran parte del mondo, è brutale, crudele, oscuro, ROMA è la luce.

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Il problema e' che i polpacci non crescono a nessuno, con nessun metodo.

Erikz fa 250 kg, ma scommetto che li ha sempre avuti grossi e forti.
      Se non ce li hai non ce li hai, purtroppo la penso cosi', le ho provate tutte.
      C'era Shawn che li allenava ad OGNI wo, PER PRIMI, con piu' esercizi e un colpo di grazia di 10 minuti finali di step sulle punte, ebbene, prese 1 centimetro in un anno, (sicuramente era vascolarizzazione) e lo perse appena smise di allenarsi cosi'.

E poi se non crescevano ad Arnold e' inutile sperare che crescano a noi...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Will
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 1170
        • 1
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Non sono d'accordo, se il bicipite ti cresce se il petto ti cresce ecc ti cresceranno anche i polpacci se li alleni con la stessa intensità e concentrazione mentale! è pur sempre un m,uscolo e si comporta come tale.

Se però fai tutto bene e nella tua mente alberga il pensiero che non ti cresceranno sai cosa succederà? NON CRESCERANNO!
        La prima parte del nostro corpo che fallisce è la mente, non puoi vincere se pensi di perdere

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Will
          Non sono d'accordo, se il bicipite ti cresce se il petto ti cresce ecc ti cresceranno anche i polpacci se li alleni con la stessa intensità e concentrazione mentale! è pur sempre un m,uscolo e si comporta come tale.

Se però fai tutto bene e nella tua mente alberga il pensiero che non ti cresceranno sai cosa succederà? NON CRESCERANNO!
          La prima parte del nostro corpo che fallisce è la mente, non puoi vincere se pensi di perdere
          Povero illuso...

Scherzi a parte, non conosco nessuno a cui siano migliorati i polpacci. Nemmeno di poco.
          Forse non sappiamo ancora come allenarli, forse non li alleniamo affatto... non so, comunque non crescono.

CHi ce li ha grossi li continuera' ad avere, gli altri cominciano a lamentarsi come me quando la coscia si ingrossa e il distacco e' piu' evidente.

Si', sono un nichilista dei polpacci.

Commenta

• Will
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 1170
            • 1
            • 0
            • Forlì
            • Send PM

Come pensvo, nella tua mente alberga la convinzione dell'impossibilità di far crescere i polpacci, potrai fare di tutto ma non ti cresceranno mai se non cambi mentalità

Commenta

• darione
              Bodyweb Member
              • Oct 2001
              • 158
              • 0
              • 0
              • Send PM

credo che per i polpacci la genetica giochi un ruolo fondamentale
              io faccio 2 rip. da 20 con 165 kg con grande stupore di tutti compreso l'istruttore ed ho i polpacci enormi e ultradefiniti rispetto al resto.
              forse sono avvantaggiato da diversi anni di scuola calcio di qualche anno fa'.

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Originally posted by darione

forse sono avvantaggiato da diversi anni di scuola calcio di qualche anno fa'.
                Come volevasi dimostrare, li hai sempre avuti grossi e forti. Ora sono piu' definiti forse, ma non hai messo su nemmeno un centimetro scommetto.

Commenta

• Arkler84
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 111
                  • 0
                  • 0
                  • /
                  • Send PM

argh

Originally posted by ErikZ

quella da in piedi io la sento dai 250 in avanti
                  Alla faccia!!! Come fai? io ce ne metto 120 in media ... senza contare che la calf che uso è antidiluviana e se passo i 150 non c'è più posto per metterci i dischi....

Commenta

• darione
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2001
                    • 158
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Re: argh

Originally posted by Arkler84

Alla faccia!!! Come fai? io ce ne metto 120 in media ... senza contare che la calf che uso è antidiluviana e se passo i 150 non c'è più posto per metterci i dischi....
                    onestamente ho provato a mettere piu' peso solo che facevo meno ripetizione circa dieci fatte bene.
                    secondo me e' grazie ai miei anni di calcio e di corsa quando finivo l'allenamento non riuscivo piu' a camminare dal bruciore

Commenta

Working...
                    X