Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione (devo ancora ambientarmi e prendere mano di questo forum ). Il mio problema è il seguente: problema nello smaltire il grasso dei fianchi. Io frequento la palestra da 3 anni, ho 17 anni, sono alto 1.74-75 e peso 69kg e ho una costituzione ossea un po' magra. Ho sempre puntato alla tonificazione, ho un alimentazione completa e molto controllata. Sono mesi e mesi che cerco di smaltire questi maledetti fianchi larghi, seppur ho la vita stretta e non ho grasso in eccesso nel resto del corpo; il punto dove (a quanto pare) si "accumula" il grasso è nei fianchi e un po' sulla pancia. Ho provato con esercizi di corsa e bici quotidianamente.
Spero che mi possiate dare una motivazione di questo problema, e in caso qualche consiglio.
Se sono stato poco chiaro o poco esauriente in qualche parte, perpiacere fatemelo sapere.
Spero che mi possiate dare una motivazione di questo problema, e in caso qualche consiglio.
Se sono stato poco chiaro o poco esauriente in qualche parte, perpiacere fatemelo sapere.
Commenta