Crescita braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1321
    • 97
    • 137
    • Send PM

    #76
    ah ok credevo qualkosa d + specifico

    Commenta

    • mister incredibile
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 256
      • 5
      • 2
      • Emilia Romagna, Ravenna
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
      ah ok credevo qualkosa d + specifico
      X l'Aerobica fai ciò che ti piace di piu', perchè è un pò noiosa.. ( Quella da Palestra) ..Io faccio il tappeto.. Una settimana punto sul tempo .. 35-40' a bassa intensità ... la settimana dopo faccio i programmi HIT ( scatti, ovvero le ripetute ) 20' ... Il tutto sempre dopo i pesi.. Al mattino a stomaco vuoto con caffè e BCAA non riesco. Purtroppo

      Commenta

      • iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
        X l'Aerobica fai ciò che ti piace di piu', perchè è un pò noiosa.. ( Quella da Palestra) ..Io faccio il tappeto.. Una settimana punto sul tempo .. 35-40' a bassa intensità ... la settimana dopo faccio i programmi HIT ( scatti, ovvero le ripetute ) 20' ... Il tutto sempre dopo i pesi.. Al mattino a stomaco vuoto con caffè e BCAA non riesco. Purtroppo

        neanche io...però una volta a settimana cn caffè gluta o bcaa....x me è importantissima......cn addome compreso...e sciogli ache...senza strafare...

        Commenta

        • mister incredibile
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 256
          • 5
          • 2
          • Emilia Romagna, Ravenna
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
          neanche io...però una volta a settimana cn caffè gluta o bcaa....x me è importantissima......cn addome compreso...e sciogli ache...senza strafare...
          eh lo so! non riesco x il lavoro.. Al mattino è dura per me.. mi pregiudica il recupero degli allenamenti con i Pesi.. preferisco dormire un'ora e mezza in piu'.. Dopo i pesi mi trovo bene.. Ho tempo ..e sono rilassato.

          Commenta

          • Fra84Ba
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 262
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #80
            Ragazzi riapro questa discussione per non crearne un'altra e avendo visto commenti molto interessanti.

            Naturalmente vi parlo delle mie braccia...che non ne vogliono sapere di crescere!
            Sono alto 1,75 per 68 kg e vado in palestra da settembre, ma fino a fine gennaio ho finalizzato l'allenamento e l'alimentazione al dimagrimento.
            Certo, da settembre a ora, i bicipiti sono cresciuti un po, ma non vedo, come dire, il salto di qualita', ovvero li vedo cmq piccoli!
            Vi posto gli esercizi che seguo ora:
            - Curl manubrio da seduto 3*12-10-8
            - Curl cavo basso con 2 mani 4*10-8-8-6
            - Curl bilanciere curvo 3*8

            che ne dite?
            ah, alleno i bicipiti nello stesso giorno dei deltoidi, da un mese a questa parte, prima li allenavo con i pettorali e ho notato solo che riesco a spingere un pelo in piu.

            Commenta

            Working...
            X