Beh sinceramente uno che ha un fisico del genere a 48 anni tanto di cappello..anche se la genetica lo aiuta di sicuro..
Crescita braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioBeh sinceramente uno che ha un fisico del genere a 48 anni tanto di cappello..anche se la genetica lo aiuta di sicuro..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioQuelli grossi nella mia palestra sono spacconissimi, a parte un tipo che fa anche gare dilettantistiche che mi fa le diete e le schede come favore perchè vede che mi impegno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio186cm x 74kg quindi dovrebbe essere hp -12 (però in un mese ho preso 4kg prima pesavo 70kg Miracolo xD)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioOttimo.. 80 kg è il tuo obiettivo futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioScusa Mister Incredible se ti disturbo ancora, ma visto che mi par di capire che te ne intendi parecchio, io che sono un hp con una bf nella norma(cioè gli addominali si vedono ma non sono scolpito), che obiettivo dovrei prefiggermi secondo te??Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioSono un semplice appassionato e leggo molti libri sul settore però. Ti dirò Seguo un pò di gente dalle mie parti.. per divertimento .. alcuni mi battono pure in alcuni ex..e sono contento. Ed io ho i miei guru .piu' anziani e piu' grossi. uno è Master , l'altro è Gianni della mia palestra. Sei 1,80 per 80 kg.. il peso è buono.. per quest'Estate punta al mantenimento massa magra e a scolpire l'addome. Piu' magro sembri il Doppio. L'addome si vede sotto il 10% dice Master .. io sono 88 kg x 1,74 al 12% .. devo limare un pò la dieta.. Cmq tieni sempre alti i carichi di allenamento negli ex base mi raccomando! anche questa Estate. Si mantiene la massa magra così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioOk..allora dici di aggiungere un pò di cardio a fine seduta per scolpire l'addome??Xò ho paura di perdere peso..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioun po' di cardio. .specie a fine wo e' ottimo.. .e non perdi nulla. .sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioFarlo capirecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioOttimo.. 80 kg è il tuo obiettivo futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioSecondo te ce la faccio entro giugno ad arrivare almeno fino a 80 oppure un aumento di altri 6kg in 5mesi sono tanti? non vorrei che sono aumentato ora 4kg e per aumentarne altri 6 dovrò sputare sangue. Ovviamente devo "magnà e spinge" con massima serietà e massima pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioGrazie Mister, che esercizi di areobica posso fare?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta