Originariamente Scritto da EraExShoku
Visualizza Messaggio
Crescita braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioInfatti.. cmq sei consapevole che è un tuo punto debole.. E ci darai dentro..ne sono convinto.. Un'altra cosa che ti dico .. spesso i muscoli sembrano piccoli perchè c'è sproporzione.. Nel B.B. è così , fai due spalle come un armadio , e le braccia dopo sembrano piccole nonostante misure discrete, Come i polpacci con quadricipiti brontosaurici.. bisogna essere onesti con se stessi.. senza Strippare .. è il bello dell'allenamento .. metti un pò di creta lì.. di la' .. pensiero di Arnold by Pumping Iron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggiosinceramente all'inizio mi sono iscritto in palestra così per fare il fighetto, ma poi mi sono appassionato a questo sport e a tutto ciò che ci gira attorno(parlo solo di body-building natural)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioBene Molto Bene
ok. .scherzocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
pensa ke io in palestra ho iniziato ad andarci x vedere una tipa..
Ora a distanza d 2 anni da quel momento sono il diciasettenne penso, più grosso della palestra..
Ora forse sono un po' fissato, penso come la maggior parte di gente ke scrive qui () però sono contento di esserlo..
I risultati si vedono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiooh. .ma sei proprio un appassionato eh. . ? Bravo. .ce ne fossero. .ma se per questa estate non ti presenti in camicia dla divisa. ..abbronzato . . .magro. . e con almeno 44 di braccio a freddo non ti rispetto piu'. .come uomo..
ok. .scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioProcedo? eh ma c'è quello con la camicia di forza in mano che mi guarda male..
ok..io son convinto che il pompaggio esagerato (che non è solo fatto da serie da 3000 colpi, anzi...io se andiam a vedere non supero mai i 20 colpi), portato fino al limite della sopportazione pian piano porti le guaine che contengono i muscoli a dilatarsi...una volta ottenuta la dilatazione il muscolo ha lo spazio per crescervi dentro. Questo si puo' ottenere riducendo i tempi di recupero..facendo stripping..superserie..la cosa buona è che comunque i carichi, almeno all'inizio son discreti...si pompa con carichi buoni. Ovviamente senza cedimento non si ottiene il risultato. Devi arrivare a grippare..
Ora mi sto trovando bene a fare una serie di bic e una di tric senza riposo...7-8 serie fatte cosi', con riposo di 1min tra le serie e via..le braccia son sistemate..le ritocco con un'altra sessione simile 3 giorni dopo.
Ok..ora potete dirmi qual'è la mia stanza imbottita?la seconda a destra?ok..grazie.
quindi pompate sempre ma abbiate anche una forza di base...mi raccomando. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioPer il braccio ci proviamo.. è il mio obiettivo nr.1 .. obiettivo nr.2 polpaccio alla REG PARK. Grazie per la visita Master , dai qualche consiglio a tutti noi sulle braccia! dai !
Oltre alla genetica di base. . occore ricordare che senza una forza di base nella panca e nei rematori..e' difficile avere delle grosse braccia. .poi con specifici esercizi d'isolamento e tanto pump. . si fa il resto. . anche il peso corporeo di base deve aumentare. . difficilmente braccia da 48 centimetri si vedono sotto 90 kili di peso. . .
e ricordate i tricipiti.. senza tricipiti titanici. .scordatevi di avere grosse braccia..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non per fare lo spaccone.. ma notate come nella foto del mio avatar. .. un grosso tricipite.. fa diventare un braccio enorme. .pensate che i miei delts sono altrettanto grossi e stondati...ma di profilo l'esuberante misura del tricipite lo fa sembrare piccolo. .. .eh. .il BB e' illusione. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioRyan, Ex, fabio 976, la strada è questa.. E aggiungerei una cosa fondamentale.. La calma.. Aspettare che le braccia si smostrino dandogli il giusto riposo tra i WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioCalma prima di tutto..anche perchè non credo che il nostro amico "braccio titanico" faccia bodybuilding da 10 giorni,no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioè Master Wallace.. 48 anni finiti.. ogni tanto ci alleniamo assieme.. io lui e Abominio , un altro ragazzo del Forum. è un aggiornamento professionale in pratica , ci alleniamo cercando di rubare i segreti . dalle nostre parti è il nostro Arnold e prendiamo consigli da lui su allenamento, dieta ed integrazione. è un tipo serafico, tranquillo, per niente spaccone, anzi tutt'altro. Ma mi sa che si allena dal 75/76 circa .. senza Mai fermarsi. è un esempiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioQuanto pesi? altezza?
Commenta
-
Commenta