Crescita braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mister incredibile
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 256
    • 5
    • 2
    • Emilia Romagna, Ravenna
    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Lo so che la genetica è il motivo..pero' all'inizio facevo solo petto e avevo braccia piccine rispetto al busto (avevo 15 anni, come al solito fare palestra significava fare pettorali)..poi ho iniziato ad allenarle e son migliorate, vedendo che miglioravano ho continuato a darci dentro. Idem le spalle.

Per chi è duro a crescere non saprei che consigliare..alla fine provare non costa nulla..se si è già abbastanza forti io punterei al pompaggio e viceversa. Pero' non me la sento di dire ad uno scarso di braccia di non fare lavoro di isolamento...chi è portato ha braccia grosse solo a forza di fondamentali..

Io ho una teoria tutta mia sulla crescita muscolare..ma se la scrivo mi portate in manicomio.
    No, mica solo fondamentali! . tutto. Fondamentali+isolamento . Parte pesante ( fibra bianca di potenza) + parte di pompaggio ( Fibra rossa + di resistenza) . sempre --- Ma per i natural il riposo è fondamentale

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Procedi.
      Procedo? eh ma c'è quello con la camicia di forza in mano che mi guarda male..

ok..io son convinto che il pompaggio esagerato (che non è solo fatto da serie da 3000 colpi, anzi...io se andiam a vedere non supero mai i 20 colpi), portato fino al limite della sopportazione pian piano porti le guaine che contengono i muscoli a dilatarsi...una volta ottenuta la dilatazione il muscolo ha lo spazio per crescervi dentro. Questo si puo' ottenere riducendo i tempi di recupero..facendo stripping..superserie..la cosa buona è che comunque i carichi, almeno all'inizio son discreti...si pompa con carichi buoni. Ovviamente senza cedimento non si ottiene il risultato. Devi arrivare a grippare..

Ora mi sto trovando bene a fare una serie di bic e una di tric senza riposo...7-8 serie fatte cosi', con riposo di 1min tra le serie e via..le braccia son sistemate..le ritocco con un'altra sessione simile 3 giorni dopo.

Ok..ora potete dirmi qual'è la mia stanza imbottita?la seconda a destra?ok..grazie.

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
        No, mica solo fondamentali! . tutto. Fondamentali+isolamento . Parte pesante ( fibra bianca di potenza) + parte di pompaggio ( Fibra rossa + di resistenza) . sempre --- Ma per i natural il riposo è fondamentale

io pero' guardacaso son grosso sui muscoli che ho allenato di piu'.

Commenta

• mister incredibile
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 256
          • 5
          • 2
          • Send PM

io pero' guardacaso son grosso sui muscoli che ho allenato di piu'.
          Continua allora. Io come ho detto sono molte forte nel petto e nei deltoidi ma li lavoro una volta la sett perchè devo lasciare spazio agli altri muscoli. E poi perchè devono recuperare . Cmq Born vai tranquillo , vai per la tua strada e non trascurare gli altri gruppi.

Commenta

• Ryan Scatwood
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 65
            • 0
            • 0
            • Send PM

Scusate per gli esperti ma la misura del braccio va misurata a riposo o contraendo il picco??Grazie

Commenta

• mister incredibile
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 256
              • 5
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggio
              Scusate per gli esperti ma la misura del braccio va misurata a riposo o contraendo il picco??Grazie
              a freddo ... cioè a riposo ..

Commenta

• Ryan Scatwood
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 65
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok...allora sono proprio un caso disperato...

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

ma a freddo e contraendo mica son cose contrastanti..a freddo significa che non hai pompato...ma misuri col braccio contratto...vorrai mica credere che chi dice che ha 45 ce l'ha disteso..se vuoi puoi misurare anche col braccio disteso lontano dal corpo ma in quel caso sappi che un 40 è un braccione và..

Commenta

• mister incredibile
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 256
                    • 5
                    • 2
                    • Send PM

ok...allora sono proprio un caso disperato...
                    non ci pensare! non esistono mica solo le braccia! dacci sotto! Aumenta la forza in generale! anch'io ero scarsissimo di braccia , non che adesso sia un campione . Ho raggiunto 40. che non è un granchè . Cerca le tue proporzioni e sviluppa i tuoi muscoli migliori che saranno il tuo biglietto da visita.

Commenta

• Ryan Scatwood
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 65
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma a freddo e contraendo mica son cose contrastanti..a freddo significa che non hai pompato...ma misuri col braccio contratto...vorrai mica credere che chi dice che ha 45 ce l'ha disteso..se vuoi puoi misurare anche col braccio disteso lontano dal corpo ma in quel caso sappi che un 40 è un braccione và..
                      ah ok..io faccio 33 cm ma senza contrarre e ho misurato un giorno che non ero andato in palestra..

Commenta

• mister incredibile
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2008
                        • 256
                        • 5
                        • 2
                        • Send PM

ah ok..io faccio 33 cm ma senza contrarre e ho misurato un giorno che non ero andato in palestra..
                        ok!

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

Ah ecco..33 da contratto mi sembrava un esageratamente poco...avrai sui 37 contraendo..

Commenta

• Ryan Scatwood
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 65
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
                            ok!
                            Allora non sono preso così male forse..perchè avevo paura di essere sproporzionato..

Commenta

• mister incredibile
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2008
                              • 256
                              • 5
                              • 2
                              • Send PM

Allora non sono preso così male forse..perchè avevo paura di essere sproporzionato..
                              Infatti.. cmq sei consapevole che è un tuo punto debole.. E ci darai dentro..ne sono convinto.. Un'altra cosa che ti dico .. spesso i muscoli sembrano piccoli perchè c'è sproporzione.. Nel B.B. è così , fai due spalle come un armadio , e le braccia dopo sembrano piccole nonostante misure discrete, Come i polpacci con quadricipiti brontosaurici.. bisogna essere onesti con se stessi.. senza Strippare .. è il bello dell'allenamento .. metti un pò di creta lì.. di la' .. pensiero di Arnold by Pumping Iron

Commenta

• EraExShoku
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2008
                                • 1323
                                • 99
                                • 137
                                • Send PM

Ah ecco..33 da contratto mi sembrava un esageratamente poco...avrai sui 37 contraendo..

figurati io ho 31 da contratto

Commenta

Working...
                                X