Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Crescita braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioProcedi.
ok..io son convinto che il pompaggio esagerato (che non è solo fatto da serie da 3000 colpi, anzi...io se andiam a vedere non supero mai i 20 colpi), portato fino al limite della sopportazione pian piano porti le guaine che contengono i muscoli a dilatarsi...una volta ottenuta la dilatazione il muscolo ha lo spazio per crescervi dentro. Questo si puo' ottenere riducendo i tempi di recupero..facendo stripping..superserie..la cosa buona è che comunque i carichi, almeno all'inizio son discreti...si pompa con carichi buoni. Ovviamente senza cedimento non si ottiene il risultato. Devi arrivare a grippare..
Ora mi sto trovando bene a fare una serie di bic e una di tric senza riposo...7-8 serie fatte cosi', con riposo di 1min tra le serie e via..le braccia son sistemate..le ritocco con un'altra sessione simile 3 giorni dopo.
Ok..ora potete dirmi qual'è la mia stanza imbottita?la seconda a destra?ok..grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioNo, mica solo fondamentali! . tutto. Fondamentali+isolamento . Parte pesante ( fibra bianca di potenza) + parte di pompaggio ( Fibra rossa + di resistenza) . sempre --- Ma per i natural il riposo è fondamentale
io pero' guardacaso son grosso sui muscoli che ho allenato di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio pero' guardacaso son grosso sui muscoli che ho allenato di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioScusate per gli esperti ma la misura del braccio va misurata a riposo o contraendo il picco??Grazie
Commenta
-
-
ma a freddo e contraendo mica son cose contrastanti..a freddo significa che non hai pompato...ma misuri col braccio contratto...vorrai mica credere che chi dice che ha 45 ce l'ha disteso..se vuoi puoi misurare anche col braccio disteso lontano dal corpo ma in quel caso sappi che un 40 è un braccione và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggiook...allora sono proprio un caso disperato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma a freddo e contraendo mica son cose contrastanti..a freddo significa che non hai pompato...ma misuri col braccio contratto...vorrai mica credere che chi dice che ha 45 ce l'ha disteso..se vuoi puoi misurare anche col braccio disteso lontano dal corpo ma in quel caso sappi che un 40 è un braccione và..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggioah ok..io faccio 33 cm ma senza contrarre e ho misurato un giorno che non ero andato in palestra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggiook!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioAllora non sono preso così male forse..perchè avevo paura di essere sproporzionato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioAh ecco..33 da contratto mi sembrava un esageratamente poco...avrai sui 37 contraendo..
figurati io ho 31 da contratto
Commenta
-
Commenta