Originariamente Scritto da Ryan Scatwood
Visualizza Messaggio
Crescita braccia
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioCon i Dorsali intervengono anche i bicipiti. E anche tanto. C'è gente che fa solo Rematore e ha braccia enormi.
Beati loro
E con il petto lavorano i Tricipiti in ausilio. Due volte la sett non riposano a sufficienzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCerto allenare i bicipiti due volte a settimana in quel modo per diversi mesi non è la cosa migliore da fare ma per 3-4 settimane non muore nessuno,al massimo se vede che non regge il tutto può interrompere quel tipo di allenamento anche dopo la prima settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioAllora continuo la mia scheda per un mese?Kmq ho qualche dolorino ai bicipiti, ma niente di grave, pur allenandoli due volte per settimana
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioquoto. Però se ha problemi alle braccia , come ho io.. Meglio lasciarle stare x una settimana. Anch'io in passato le facevo due volte , con il risultato di aver i tric e i bic cotti quando servivano per il dorso e il petto. Cmq bisogna provare , ognuno di noi è fatto a modo suo .Ovviamente bisogna anche organizzare il tutto nel modo migliore per non rischiare ad esempio di arrivare al martedì con i bicipiti cotti dal lunedì e dover allenare i dorsali
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioChe tipo di dolorini? se intendi i doms allora ok,se sono altri dolorini più sospetti bisogna fare attenzione
Ovviamente bisogna anche organizzare il tutto nel modo migliore per non rischiare ad esempio di arrivare al martedì con i bicipiti cotti dal lunedì e dover allenare i dorsali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo funziono al contrario di tutti mi sa...le braccia mi piace allenarle spesso e son il gruppo forte...non mi son mai posto il dubbio se non allenandole mai sarebbero il doppio..mmm..io non ne son convinto.
Ti svelo l'arcano: sei portato per lo sviluppo di braccia vistose.
Io posso allenarle tutti i giorni o due volte al mese.
Rimangono sempre identiche a se stesse.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIo funziono al contrario di tutti mi sa...le braccia mi piace allenarle spesso e son il gruppo forte...non mi son mai posto il dubbio se non allenandole mai sarebbero il doppio..mmm..io non ne son convinto.
Se carichi tanto nei fondamentali a trazione (stacco e via dicendo) le braccia di piu non reggono
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi svelo l'arcano: sei portato per lo sviluppo di braccia vistose.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi svelo l'arcano: sei portato per lo sviluppo di braccia vistose.
Rimangono sempre identiche a se stesse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi svelo l'arcano: sei portato per lo sviluppo di braccia vistose.
Rimangono sempre identiche a se stesse.
Lo so che la genetica è il motivo..pero' all'inizio facevo solo petto e avevo braccia piccine rispetto al busto (avevo 15 anni, come al solito fare palestra significava fare pettorali)..poi ho iniziato ad allenarle e son migliorate, vedendo che miglioravano ho continuato a darci dentro. Idem le spalle.
Per chi è duro a crescere non saprei che consigliare..alla fine provare non costa nulla..se si è già abbastanza forti io punterei al pompaggio e viceversa. Pero' non me la sento di dire ad uno scarso di braccia di non fare lavoro di isolamento...chi è portato ha braccia grosse solo a forza di fondamentali..
Io ho una teoria tutta mia sulla crescita muscolare..ma se la scrivo mi portate in manicomio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioquoto.. Io ho il petto e spalle come dotazione di Reparto. Mi bastano 2 piegamenti sulle braccia per aver un super pompaggio e nelle braccia invece faccio fatica. Ma nonostante ciò bisogna trovare la via giusta personale lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioLo so che la genetica è il motivo..pero' all'inizio facevo solo petto e avevo braccia piccine rispetto al busto (avevo 15 anni, come al solito fare palestra significava fare pettorali)..poi ho iniziato ad allenarle e son migliorate, vedendo che miglioravano ho continuato a darci dentro. Idem le spalle.
Per chi è duro a crescere non saprei che consigliare..alla fine provare non costa nulla..se si è già abbastanza forti io punterei al pompaggio e viceversa. Pero' non me la sento di dire ad uno scarso di braccia di non fare lavoro di isolamento...chi è portato ha braccia grosse solo a forza di fondamentali..
Io ho una teoria tutta mia sulla crescita muscolare..ma se la scrivo mi portate in manicomio.
Procedi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta