Crescita braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggio
    Allora trazioni alla sbarra ne faccio al 3x6 e senza sovraccarico ma anche senza il seggiolino, rematori 2x12 con manubri di 10-12 kg. Ma questi non sono eserxizi per la schiena??

Sì,sono esercizi per la schiena ma prova a farti le trazioni con 20-30 kg di sovraccarico o i rematori con bilanciere con 80-100 kg o con manubri da 35-40 alla fine senti i bicipiti come tirano

Comunque attualmente i bicipiti li ho iniziati ad allenare due volte a settimana.Una volta dopo la schiena facendo: Curl manubri 3x8 - Curl a martello 3x8 - Curl di concentrazione 3x12. Una volta prima dei tricipiti facendo: Curl bilanciere angolato 3x8 - Curl su inclinata 3x8 - Curl in panca Scott con bilanciere dritto 3x8
    Non è detto che allenare i bic. due volte a settimana li faccia crescere di più. Prova comunque e dopo qualche settimana vedi come ti trovi
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Send PM

Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggio
      Con i Dorsali intervengono anche i bicipiti. E anche tanto. C'è gente che fa solo Rematore e ha braccia enormi.

Beati loro

E con il petto lavorano i Tricipiti in ausilio. Due volte la sett non riposano a sufficienza
      Certo allenare i bicipiti due volte a settimana in quel modo per diversi mesi non è la cosa migliore da fare ma per 3-4 settimane non muore nessuno,al massimo se vede che non regge il tutto può interrompere quel tipo di allenamento anche dopo la prima settimana
      Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Ryan Scatwood
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 65
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora continuo la mia scheda per un mese?Kmq ho qualche dolorino ai bicipiti, ma niente di grave, pur allenandoli due volte per settimana

Commenta

• mister incredibile
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 256
          • 5
          • 2
          • Emilia Romagna, Ravenna
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Certo allenare i bicipiti due volte a settimana in quel modo per diversi mesi non è la cosa migliore da fare ma per 3-4 settimane non muore nessuno,al massimo se vede che non regge il tutto può interrompere quel tipo di allenamento anche dopo la prima settimana
          quoto. Però se ha problemi alle braccia , come ho io.. Meglio lasciarle stare x una settimana. Anch'io in passato le facevo due volte , con il risultato di aver i tric e i bic cotti quando servivano per il dorso e il petto. Cmq bisogna provare , ognuno di noi è fatto a modo suo .

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggio
            Allora continuo la mia scheda per un mese?Kmq ho qualche dolorino ai bicipiti, ma niente di grave, pur allenandoli due volte per settimana
            Che tipo di dolorini? se intendi i doms allora ok,se sono altri dolorini più sospetti bisogna fare attenzione

quoto. Però se ha problemi alle braccia , come ho io.. Meglio lasciarle stare x una settimana. Anch'io in passato le facevo due volte , con il risultato di aver i tric e i bic cotti quando servivano per il dorso e il petto. Cmq bisogna provare , ognuno di noi è fatto a modo suo .
            Ovviamente bisogna anche organizzare il tutto nel modo migliore per non rischiare ad esempio di arrivare al martedì con i bicipiti cotti dal lunedì e dover allenare i dorsali
            Matt10

Commenta

• Ryan Scatwood
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 65
              • 0
              • 0
              • Send PM

No i dolori sono quelli classici di quando ci hai dato dentro in palestra, nulla di grave..

Commenta

• mister incredibile
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 256
                • 5
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Che tipo di dolorini? se intendi i doms allora ok,se sono altri dolorini più sospetti bisogna fare attenzione

Ovviamente bisogna anche organizzare il tutto nel modo migliore per non rischiare ad esempio di arrivare al martedì con i bicipiti cotti dal lunedì e dover allenare i dorsali
                Certo Most.. Io son un bravo organizzatore di piani di allenamento.. sia per me sia per colleghi ed amici.. 2 volte alla settimana vanno bene a te che a braccia viaggi bene .. Ma con 33 cm .. meglio tirare e spingere al max una volta la sett.. e aspettare la piena super compensazione..

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Io funziono al contrario di tutti mi sa...le braccia mi piace allenarle spesso e son il gruppo forte...non mi son mai posto il dubbio se non allenandole mai sarebbero il doppio..mmm..io non ne son convinto.

Commenta

• naoto
                    cavaliere prolisso
                    • Feb 2005
                    • 5375
                    • 970
                    • 529
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Io funziono al contrario di tutti mi sa...le braccia mi piace allenarle spesso e son il gruppo forte...non mi son mai posto il dubbio se non allenandole mai sarebbero il doppio..mmm..io non ne son convinto.

Ti svelo l'arcano: sei portato per lo sviluppo di braccia vistose.

Io posso allenarle tutti i giorni o due volte al mese.

Rimangono sempre identiche a se stesse.
                    Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Ramos
                      Principe delle Zozze
                      • Mar 2006
                      • 1574
                      • 873
                      • 539
                      • Rupe Tarpea
                      • Send PM

Come al solito dipende.

Se carichi tanto nei fondamentali a trazione (stacco e via dicendo) le braccia di piu non reggono

Originariamente Scritto da Blandhi
                      Fischia, niente male

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Esatto
                        Matt10

Commenta

• mister incredibile
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2008
                          • 256
                          • 5
                          • 2
                          • Send PM

quoto.. Io ho il petto e spalle come dotazione di Reparto. Mi bastano 2 piegamenti sulle braccia per aver un super pompaggio e nelle braccia invece faccio fatica. Ma nonostante ciò bisogna trovare la via giusta personale lo stesso

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Lo so che la genetica è il motivo..pero' all'inizio facevo solo petto e avevo braccia piccine rispetto al busto (avevo 15 anni, come al solito fare palestra significava fare pettorali)..poi ho iniziato ad allenarle e son migliorate, vedendo che miglioravano ho continuato a darci dentro. Idem le spalle.

Per chi è duro a crescere non saprei che consigliare..alla fine provare non costa nulla..se si è già abbastanza forti io punterei al pompaggio e viceversa. Pero' non me la sento di dire ad uno scarso di braccia di non fare lavoro di isolamento...chi è portato ha braccia grosse solo a forza di fondamentali..

Io ho una teoria tutta mia sulla crescita muscolare..ma se la scrivo mi portate in manicomio.

Commenta

• Ryan Scatwood
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 65
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

quoto.. Io ho il petto e spalle come dotazione di Reparto. Mi bastano 2 piegamenti sulle braccia per aver un super pompaggio e nelle braccia invece faccio fatica. Ma nonostante ciò bisogna trovare la via giusta personale lo stesso
                              Mi sa che io e te siamo uguali..anch'io vado alla grande in spalle e petto, ma le braccia un mare di lacrime.Comunque alla fin fine cosa faccio??????

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Lo so che la genetica è il motivo..pero' all'inizio facevo solo petto e avevo braccia piccine rispetto al busto (avevo 15 anni, come al solito fare palestra significava fare pettorali)..poi ho iniziato ad allenarle e son migliorate, vedendo che miglioravano ho continuato a darci dentro. Idem le spalle.

Per chi è duro a crescere non saprei che consigliare..alla fine provare non costa nulla..se si è già abbastanza forti io punterei al pompaggio e viceversa. Pero' non me la sento di dire ad uno scarso di braccia di non fare lavoro di isolamento...chi è portato ha braccia grosse solo a forza di fondamentali..

Io ho una teoria tutta mia sulla crescita muscolare..ma se la scrivo mi portate in manicomio.

Procedi.
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X