If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ad esempio, non avendo mai allenato le spalle di recente, anche se ho usato solo 4 kili, m hanno fatto tantissimo. Il mio obiettivo è migliorare, non voglio diventare un culturista, per la mia statura nn posso proprio permettermelo.
Unica cosa, ho aggiunto ai bicipiti il curl concentrato... Sbaglio?
si, va bene. Se il rematore a 2 mani è troppo leggero con 2x10kg, fai prima il rematore singolo con più kg e poi passa a quello doppio quando sei già un po' affaticato.
E' troppo chiedervi di darmi un consiglio su quanti pesi usare per ciascun esercizio? In modo da regolarmi sia su quanti farne la prima settimana sia in quelle successive!!!
Vi prego nn m mandate a quel paese... quando avrò un bicipide decente ci tatuerò i vostri nickname! :-)
La ghisa non puoi rimandarla per troppo tempo. Già sei più forte dei 2x10kg nella maggior parte degli esercizi multiarticolari della scheda, anche se forse ancora non lo sai. La do 10 ad uno che dopo la prima sessione della scheda torni subito alla scheda del tuo amico. Almeno in quella ti ammazzavi di piegamenti e ti sentivi soddisfatto. Qui ti parrà di non aver lavorato, infatti non lo avrai fatto. Ti serve altra ghisa toxic, comprala il prima possibile
Dato che sei così gentile e che il tuo nome sarà il primo (insieme a quello di Silver) che tatuerò sul braccio, posso chiederti di scrivermi accanto ad ogni esercizio il peso da usare???? Così sn tranquillo di nn fare cazzate
No, solo che così non posso proprio rispondere, mica si possono intuire i carichi degli altri Toxic. Nella scheda all'inizio usavi 4kg per tutti gli esercizi?
e cmq un periodo di settaggio dei carichi è sempre previsto quando si cambia protocollo e scheda, difficile beccarci alla prima.
Si... usavo 4 kili per tutti o meglio, quella scheda la dovevo ancora iniziare, dato che non m sembrava poi cosi correttà, ho fatto solo gli esercizi per le spalle con 4 kili. Poi ho sospeso e ho scritto qui per avere qualche parere! Diciamo che la mia 'forza' è derivante solo da un anno di piegamenti fatti tutti i giorni!
Devo dire che le spalle m fanno male e le gambe (ho provato lo squot) pure!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta