Sento che dopo un mese il gap sta diminuendo, eccetto le braccia sn passato già a 6 kili per le spalle ed il petto... Dato che faccio tt da solo, a casa, preferisco magari metterci più tempo ma fare le cose bene e moderatamente...
Consiglio sul mio nuovo allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bene!
Oltre ad una questione di forza è anche una questione di coordinazione ma con il tempo, come hai visto, si risolve
Commenta
-
-
allora:
se arriva l'estate bisogna intensificare l'allenamento? E d'inverno che si fa? Le passeggiate? E il resto delle domande cosa significa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dato che arriva l'estate vorrei semplicemente intensificare l'allenamento... Non mi pare di aver detto chissà che... La restante parte della domanda chiede in che modo intensificare l'allenamento, se aumentanto il numero delle serie, delle ripetizioni o semplicemente i pesi e lasciare invariate le prime due. Ho bestemmiato? Sto seguendo la scheda che m ha fatto un utente gentile e volevo sapere come intensificarla...Last edited by Toxic83; 22-03-2009, 19:51:13.
Commenta
-
-
scusa, mi spieghi il motivo per il quale d'estate vuoi intensificare l'allenamento? C'è una connessione tra allenamento e stagione? E' questo che ci fa ridere.
Sui carichi: quelli vanno aumentati sempre, non puoi fare tutto l'anno panca pina con tot kg...per aumentare l'intensità di lavoro ci sono varie tecniche, ma visto le domande che fai, direi di lasciar perdere, perchè presumo tu sia un neofita o poco piu'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusa per la risata ti prima ...
cmq ti ha risp in maniera esauriente manx:
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa, mi spieghi il motivo per il quale d'estate vuoi intensificare l'allenamento? C'è una connessione tra allenamento e stagione? E' questo che ci fa ridere.
Sui carichi: quelli vanno aumentati sempre, non puoi fare tutto l'anno panca pina con tot kg...per aumentare l'intensità di lavoro ci sono varie tecniche, ma visto le domande che fai, direi di lasciar perdere, perchè presumo tu sia un neofita o poco piu'.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa, mi spieghi il motivo per il quale d'estate vuoi intensificare l'allenamento? C'è una connessione tra allenamento e stagione? E' questo che ci fa ridere.
Sui carichi: quelli vanno aumentati sempre, non puoi fare tutto l'anno panca pina con tot kg...per aumentare l'intensità di lavoro ci sono varie tecniche, ma visto le domande che fai, direi di lasciar perdere, perchè presumo tu sia un neofita o poco piu'.
Si, sn un assoluto neofita... Quindi mi consigli di limitarmi ad aumentare il carico?Last edited by Toxic83; 22-03-2009, 23:47:41.
Commenta
-
-
Toxic quanto ti manca alla fine della scheda che stai facendo ora?
Commenta
-
-
Beh allora a fine mese si inizia a studiare la nuova scheda da usare in aprile
Commenta
-
-
Commenta