Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni scheda Massa - Split su 2gg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni scheda Massa - Split su 2gg

    Ciao a tutti,
    sono un neofita del sito e un neofita di ritorno del BB (dopo uno stop di 4 anni sono tornato ai ferri pesanti da 2mesi circa). Purtoppo però il mio limite maggiore è che posso allenarmi solo 2volte a settimana.

    Sarei interessato alle vostre opinioni sulla routine che mi appresto ad abbandonare (tenuta 5 sett) e sulla nuova che mi accompagnerà per le prossime 5 settimane.

    VECCHIA ROUTINE

    Giorno A)
    Panca piana al Multipower 12-10-8-6
    Aperture con manubri su Inclinata 10-10-10
    Press con manubri su inclinata 8-8-10
    French press 10-10-10
    Pull down ai cavi 10-10
    Hack Squat 12-10-8-8
    Calves Rise 15-15
    Pressa 20-20
    Addominali vari 4x20

    Giorno B)
    Lento avanti 12-10-8-6
    Alzate laterali 8-8-10
    Pulley con T-bar 12-10-8-6
    Rematore con Manubri 8-8
    Lat avanti 8-8-10
    Stacchi gambe tese 12-10-8-6
    Lombari 2x15

    NUOVA ROUTINE

    Giorno A)
    Super serie
    Distensioni con Manubri su piana 12-10-8-6
    Aperture 10-10-8-8
    Super serie
    Distensioni con Manubri su inclinata 12-10-8-6
    Aperture 10-10-8-8
    Dip 3xsfinimento
    Flessioni 3xsfinimento
    Squat 12-10-8-8
    Calves Rise 15-15-15
    Addominali 6x20

    Giorno B)

    Super serie
    Alzate laterali 10-10-8-8
    Distensioni con Manubri sopra la testa 12-10-8-6
    Super serie
    Aperture busto flesso 8-8-8
    Tirate al mento presa larga 8-8-8
    Military press 2x15
    Trazioni 4x8
    Stacchi 12-10-8-8
    Rematore busto flesso 8-8-10
    Pull Over 12-12
    Pulley 10-10
    Lombari 15-15

    Scusate la lunghezza ma sarei curioso di cosa pensate anche della mia scheda passata