Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
problema allenamento schiena
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioIn Pumping Iron " l'uomo d'acciaio" c'è una scena con il mitico Arnold e Eddy Corney al Pulley.. Si inclinavano in avanti per darsi un pò di slancio e cercavano la massima contrazione .. Rimandendo un secondo con i trapezi in contrazione , deltoidi all'indietro, schiena a 90° rispetto alla seduta. Bert è un ex di base il pulley.. si punta al peso .. sempre in sicurezza senza farsi male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquello ovvio...grazie mille mister incredibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioNo , perchè alcuni lo fanno A busto eretto, sarebbe piu' correttyo stilisticamente . Pulley a busto eretto. _Io però prediligo con l'inclinazione in avanti, slancio e tirare all'addome il triangolo. è ovvio che a busto eretto faccio meno peso.. e in palestra mi piace farmi "vedere". Quindi faccio il metodo piu' sporco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio mi siedo a gambe leggermente piegate,prendo il triangolo con "il petto in fuori" e lo spingo appunto verso il petto...poi lascio andare il busto in estensione e riparto per un'altra rip...il problema è che affrontando il pulley come quarto esercizio del dorso (dopo stacco trazioni e rematore) c'è parecchia stanchezza...quindi fatica a tenere il deltoide indietro e ,se affrontate lentamente, le ripetizioni mi massacrano il bicipite + della schiena
Commenta
-
-
ma quindi voi non credete alla storia ke se ti dai lo slancio x fare il pulley, fai male alla skiena??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma quindi voi non credete alla storia ke se ti dai lo slancio x fare il pulley, fai male alla skiena??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioNo , perchè alcuni lo fanno A busto eretto, sarebbe piu' correttyo stilisticamente . Pulley a busto eretto. _Io però prediligo con l'inclinazione in avanti, slancio e tirare all'addome il triangolo. è ovvio che a busto eretto faccio meno peso.. e in palestra mi piace farmi "vedere". Quindi faccio il metodo piu' sporco.
Non sono sbagliate nessuna delle due esecuzioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono due esercizi diversi, in realtà, che sollecitano il dorso e le braccia in modo differente. A busto eretto e con movimento solo di braccia l'esecuzione è meno dinamica e il lavoro è + concentrato, con busto che si flette diventa quasi un esercizio di allungamento e potenza e il carico ovviamente sale.
Non sono sbagliate nessuna delle due esecuzioni.
Commenta
-
-
quello "allungato" e dinamico, ma dipende dalla sessione di allenamento Cmq non è affatto rischioso farlo alla "arnold" (per capirci.)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello "allungato" e dinamico, ma dipende dalla sessione di allenamento Cmq non è affatto rischioso farlo alla "arnold" (per capirci.)
Commenta
-
-
ok, perfetto. toglimi un'ultima curiositò... stando col busto eretto solleciti di più le braccia risptto al dorso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, perfetto. toglimi un'ultima curiositò... stando col busto eretto solleciti di più le braccia risptto al dorso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiook, perfetto. toglimi un'ultima curiositò... stando col busto eretto solleciti di più le braccia risptto al dorso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
il pulley completo(allungato)"disperde"lo sforo su praticamente tutti i muscoli della skiena;quello a busto eretto enfatizza il lavoro del dorsale.io preferisco di gran lunga la seconda versione perche' la cifosi dorsale non la condivido in nessun movimento,nemmeno nei classici stakki g.t.
per me il gioco non vale la candela!sigpic
Commenta
-
Commenta