Si, supina=inversa
problema allenamento schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi perdonami se mi sono espresso da bestia bornAgain...felice che cmq tu abbia capito!indubbiamente non ho una buona postura e il tutto è reso molto + fastidioso dalle scapole alate che mi creano problemi e paranoie soprattutto nell'allenamento del petto...una sola cosa ti volevo chiedera,per impugnatura inversa intendi la supina visto che io facevo la prona?è un po' come fare il rematore con il manubrio in pratica,almeno l'essenza mi sembra la stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggio??? Come lo esegui il rematore col manubrio? La presa è neutra nel rematore con manubrio
mi sto spiegando da schifo...spero tu abbia cmq capito
Commenta
-
-
yes..con la prona vien naturale allargare i gomiti e portare il bil piu' verso il petto che non sulla pancia..in corrispondenza della schiena in alto..con la presa supina è vero che il carico sul bicipite si fa sentire ma sento anche molto meglio il lavoro sui dorsali. Io faccio una serie in un modo e una nell'altro visto che comunque son carente in spessore anche vicino ai trapezi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioyes..con la prona vien naturale allargare i gomiti e portare il bil piu' verso il petto che non sulla pancia..in corrispondenza della schiena in alto..con la presa supina è vero che il carico sul bicipite si fa sentire ma sento anche molto meglio il lavoro sui dorsali. Io faccio una serie in un modo e una nell'altro visto che comunque son carente in spessore anche vicino ai trapezi.
a tal proposito,conoscete la macchina vertical row?può avere in una qualche utilità in una routine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio e lo spessore siamo due cose che proprio nn vanno d'accordo...
a tal proposito,conoscete la macchina vertical row?può avere in una qualche utilità in una routine?
mah, quella della technogym vecchia non mi piaceva..quella che hanno messo adesso da me peggio ancora...meglio il dorsybar o il pulley.
Commenta
-
-
caro bertinho, xkè nn provi a fare il rematore col bilanciere trasversale? magari tenendo ambe due le mani congiunte effettui una presa ke ti permette di nn caricare sulla skiena. lo hai mai fatto questo esercizio? hai capito di cosa parlo? se hai problemi kiedi pure!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomah, quella della technogym vecchia non mi piaceva..quella che hanno messo adesso da me peggio ancora...meglio il dorsybar o il pulley.
perdona questa mia para mentale
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocaro bertinho, xkè nn provi a fare il rematore col bilanciere trasversale? magari tenendo ambe due le mani congiunte effettui una presa ke ti permette di nn caricare sulla skiena. lo hai mai fatto questo esercizio? hai capito di cosa parlo? se hai problemi kiedi pure!
Commenta
-
-
carichi il peso solo su un lato del bilanciere, e il lato senza peso lo metti perpendicolare al muro. prendi il bilanciere dal lato dei pesi, stai dritto con la skiena con le gambe leggermente piegate e tiri a te l'attrezzo. sono stato più kiaro?
Commenta
-
-
E' un comune T bar.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si credo si kiami come dice manx, il nome non lo ricordavo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' un comune T bar.
Commenta
-
Commenta