Sforzo eccessivo?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
    ok ma dovrei quindi andare a farmi vedere???
    mah, io per stare tranquillo ci andrei;
    ripeto, non voglio spaventare e creare allarmismi inutili e paranoie a nessuno ma permettetemi di raccontare sta cosa.

    premetto che io non ero presente di persona quindi mi baso su ciò che mi è stato raccontato.
    in pratica nella prima palestra che frequentavo, poco lontano dal mio paese un ragazzo che consocevo, anche se solo di vista, 30anni, ha accusato gli stessi sintomi.....stava facendo panca piana.
    in pratica stava "tirando molto", alla fine della ripetizione ha vomitato.....non ha fatto neppure in tempo ad arrivare in bagno mi avevan detto.
    poi è svenuto.
    portato in ospedale d'urgenza gli fu riscontrato un aneurisma cerebrale "da sforzo", dopo qualche giorno di coma il ragazzo è morto.

    ora, probabilmente è un caso, voglio dire, l'aneurisma forse gli sarebbe venuto cmq, magari sarebbe bastato uno starnuto, un movimento particolare....un aumento di pressione.....
    probabilmente era già "predisposto", insomma, è un caso che gli sia successo in palestra.
    la palestra rimase addirittura chiusa per qualche giorno mi pare.

    ecco, ho raccontato questa cosa me ripeto: non createvi allarmismi inutili, solo che tutte le volte che sento che una persona vomita a seguito di uno sforzo mi viene un pochino la pelle d'oca.



    Commenta

    • Flo86
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 239
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      sti azz...porca zozzaaa....

      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
        sti azz...porca zozzaaa....
        si ma, ragazzo, se fosse stato così te ne saresti accorto!!!!!
        probabilmente, anzi, sicuramente non hai digerito, o hai mangiato qualcosa che ti ha disturbato......magari saresti stato male cmq, anche se non ti fossi allenato.

        anche io se mi alleno prima dell 2h post pranzo accuso nausea......
        vai tranquillo dai



        Commenta

        • Flo86
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 239
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          thanks:.... :P

          Commenta

          Working...
          X