Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e ho 20 anni, pratico palestra da un anno con impegno e ottenendo risultati, sono alto 1,85 e peso 85 kg.
Chiedo a voi esperti di suggerirmi qualche correzione sulla mia futura scheda, qualora ve ne fosse bisogno, e di indicarmi semmai qualche consiglio ad ok.
Logicamente il mio obiettivo è la massa e aggiungo che esco da un periodo di mesi di allenamenti base/forza parecchio monotoni, per questo ho aggiunto qualche esercizio più ""stimolante""
La scheda che dovrei seguire da Marzo dovrebbe durare ca. 1 mese e mezzo.
Per il tempo di lavoro in questione avrei intenzione di provare, sotto l'aspetto integratori, lo skin bursting stack della nutrabolics, da assumere prima dell'allenamento e anche i giorni di riposo
(come da regola...o quasi )
Ok, non infatemi pensando che faccia una scheda appositamente per il ciclo di creatina. In effetti si tratta di una scheda in cui mi voglio applicare di brutto a prescindere, e solo come contorno provare il prodotto nutrabolics.
lunedi
Distensione su panca con bilanciere 3x10
Croci su panca inclinata 3x10
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x10
Dip 3x10
mercoledi
Squat 4x10
Leg Curl 3x10
Leg Extention 3x10
Calf 3x10
Crunch Addominali 3x20
venerdi
Trazioni ad impugnatura larga alla sbarra 3x10
Rematore 3x10
Bicipiti con manubri 3x10
Obliqui dx 2x20
Obliqui sx 2x20
....
Dite che vado bene cosi? Qualcosa da mettere meglio a punto?
In alternativa, un allenamento su 4 giorni potrebbe permettermi di sfruttare meglio l'integrazione?
N.B. mi sottopongo già da tempo ad una dieta molto corretta e ad una integrazione a basa di proteine e bcaa.
P.S. Siate clementi, sono ancora un novizio
Grazie in anticipo dell'aiuto che vorrete darmi.
Chiedo a voi esperti di suggerirmi qualche correzione sulla mia futura scheda, qualora ve ne fosse bisogno, e di indicarmi semmai qualche consiglio ad ok.
Logicamente il mio obiettivo è la massa e aggiungo che esco da un periodo di mesi di allenamenti base/forza parecchio monotoni, per questo ho aggiunto qualche esercizio più ""stimolante""
La scheda che dovrei seguire da Marzo dovrebbe durare ca. 1 mese e mezzo.
Per il tempo di lavoro in questione avrei intenzione di provare, sotto l'aspetto integratori, lo skin bursting stack della nutrabolics, da assumere prima dell'allenamento e anche i giorni di riposo
(come da regola...o quasi )
Ok, non infatemi pensando che faccia una scheda appositamente per il ciclo di creatina. In effetti si tratta di una scheda in cui mi voglio applicare di brutto a prescindere, e solo come contorno provare il prodotto nutrabolics.
lunedi
Distensione su panca con bilanciere 3x10
Croci su panca inclinata 3x10
Lento avanti 3x10
Alzate laterali 3x10
Dip 3x10
mercoledi
Squat 4x10
Leg Curl 3x10
Leg Extention 3x10
Calf 3x10
Crunch Addominali 3x20
venerdi
Trazioni ad impugnatura larga alla sbarra 3x10
Rematore 3x10
Bicipiti con manubri 3x10
Obliqui dx 2x20
Obliqui sx 2x20
....
Dite che vado bene cosi? Qualcosa da mettere meglio a punto?
In alternativa, un allenamento su 4 giorni potrebbe permettermi di sfruttare meglio l'integrazione?
N.B. mi sottopongo già da tempo ad una dieta molto corretta e ad una integrazione a basa di proteine e bcaa.
P.S. Siate clementi, sono ancora un novizio
Grazie in anticipo dell'aiuto che vorrete darmi.
Commenta