crecso o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originally posted by calimero

Gli allenamenti postati da me e da Erikz sono tutto tranne che per principianti.
    La credenza che man mano che si diventa più esperti bisogna fare più serie/esercizi/giorni di allenamento fa parte di una concezione del BB deformata dal doping.

La cosa importante è l'alta intensità e il carico progressivo.
    Cali sono precisazioni inutili lascia che sta banda di debosciati se sfascino il culo a loro modo vorra dire che diventeranno grossi e forti oltre gli anta...
    Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by ErikZ

e che non abbia problemi di nessun genere.
      ...e invece ne ho pure troppi....

Commenta

• heavy duty
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2001
        • 586
        • 0
        • 0
        • tombstone
        • Send PM

da quanto tempo ti alleni?quanto pesavi prima?
        wanksta@hotmail.it

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

misterx ti fa penare eh flex
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Moro
            Registered User
            • Nov 2001
            • 30
            • 0
            • 0
            • Send PM

Sono 3 anni che mi alleno, ma prima dell'estate ero arrivato a 74kg anche se avevo accumulato un po di grasso, poi a settembre sono sceso a 70 kg, ora dopo 2 mesi d'allenamento sono a 71.5kg x 178cm

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by vance2
              x flex secondo te perche' tanta gente che si allena ad alto volume dopo stalla? illuminaci frate'
              ma sta tanta gente dove ***** la vedi che qui non si allena nessuno con il metodo da pompatori???
              gli unici che si allenano seriamente da pompatori siamo io,kamali,conan,sergio,ruahhh,gatsu,max e forse pochissimi altri...
              non cambiamo posizione sull' alto volume e i risultati li abbiamo..
              quei pochi(cretini,aggiungo io) che provano allenamenti di volume arrivano insoddisfatti dal bii, ma il problema è che quelli non crescerebbero nemmeno con la genetica di ronnie coleman..troppo stupidi...certo che uno che è stanco e si allena cmq da la colpa alla scheda che lo ha mandato in sovrallenamento,non lui che non si è riposato quando il suo corpo lo chiedeva!
              MA è il corpo che va in sovrallenamento o l' allenamento!

p.s: me ne fotte il ***** del bii o del pumpin o della nonna in cariola,io il mio corpo lo ascolto e non mi sono ancora sovrallenato...

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originally posted by flexer77

p.s: me ne fotte il ***** del bii o del pumpin o della nonna in cariola,io il mio corpo lo ascolto e non mi sono ancora sovrallenato...
                Sei troppo sensato per essere un vero pompatore.....il vero pompatore si allena anche quando ha le ghiandole endocrine e la tiroide gonfi come meloni, il vero pompatore è quello che piuttosto di saltare una sessione d'allenamento se lo piglia nel buz!, il vero pompatore è quello che nega un uscita con una ragazza dicendo: devo allenarmi stasera!......
                Enrico e stop!

Commenta

• vance
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2001
                  • 2352
                  • 1
                  • 0
                  • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                  • Send PM

ma sta tanta gente dove ***** la vedi che qui non si allena nessuno con il metodo da pompatori???
                  gli unici che si allenano seriamente da pompatori siamo io,kamali,conan,sergio,ruahhh,gatsu,max e forse pochissimi altri...
                  non cambiamo posizione sull' alto volume e i risultati li abbiamo..
                  quei pochi(cretini,aggiungo io) che provano allenamenti di volume arrivano insoddisfatti dal bii, ma il problema è che quelli non crescerebbero nemmeno con la genetica di ronnie coleman..troppo stupidi...certo che uno che è stanco e si allena cmq da la colpa alla scheda che lo ha mandato in sovrallenamento,non lui che non si è riposato quando il suo corpo lo chiedeva!
                  MA è il corpo che va in sovrallenamento o l' allenamento!

dove la vedo, e tutti i ragazzi che cercano altre vie per superare lo stallo degli allenamenti ad alto volume??

quanti ne trovi che dopo essere passati alle sessioni brevi tornano a quelle ad alto volume?

si contano su una mano

fatti frate' nn paroloni tipo ascolta il corpo o sono tutti sordi

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by vance

quanti ne trovi che dopo essere passati alle sessioni brevi tornano a quelle ad alto volume?

si contano su una mano
                    io tutti sti ragazzi che si allenano con alto volume non li vedo...almeno qui sul forum(di palestra non aprliamo perchè non possimao portare esempi concreti)
                    Parliamo del forum dove possiamo fare i confronti:
                    in biio ci sono state + di 1000 thread, e in pump solo 200!
                    e metà dei post sono miei o di ruahhh...il resto di qualke pisellino modaiolo.tutto lì.

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

io tutti sti ragazzi che si allenano con alto volume non li vedo...almeno qui sul forum(di palestra non aprliamo perchè non possimao portare esempi concreti)
                      e metà dei post sono miei o di ruahhh...il resto di qualke pisellino modaiolo.tutto lì.
                      Io invece nella mia palestra cioe' nella vita reale sono l'unico che si allena breve e intenso gli altri tutti pompatori o fac-simili......ma tutto cio' mi piace mi fa sentire merce rara
                      Enrico e stop!

Commenta

• vance
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2001
                        • 2352
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

appunto, ci sono tanti post del tipo: mi alleno con questa scheda (3 esr. da 3 seri x n rip) e nn cresco, quindi cosa deduci

Commenta

• BARBELL
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 162
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Moro
                          Visto che sono già tre anni che mi alleno, mi sembra un po poco per i vari gruppi muscolari...
                          Vorrei sentire la tua opinione dopo uno squat 1*20 rest pause,altro che roba x principianti.

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

FLEX che sul forum ora cdi siano molti BIIers è vero,ma nelle palestre no.io ne ho girate 4 a Firenze e vi erano solo pompatori.
                            questo intende Vance.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by vance
                              misterx ti fa penare eh flex
                              eh sì.ma lo metto "sotto" lo stesso!