Ciao a tutti o 17 anni, peso 65kg e sono alto 1,75 circa..
faccio palestra da 4 mesi e gli addominali si intravedono quando sto dritto e se mi piego molto si notano molto.. quindi penso che dovrei dimagrire un po.
questo è il mio allenamento per gli addominali:
3x30 (macchina per addominali) peso:40
3x15 di addominali da steso con braccia flesse
3x20 di addominali bassi su panca
3x20 di obliqui gomito-ginocchio
in palestra ci vado il (Lunedi, Martedi, Giovedi, Venerdi) faccio i primi 2 il lunedi e giovedi e gli ultimi 2 di martedi e venerdi
- volevo sapere se nei 2 giorni consecutivi è troppo farli anche se si tratta di zone diverse penso..
- faccio 15 minuti di tappeto velocita 7km/h pendenza 6% (per dimagrire mi potete consigliare come impostarlo al meglio?)
- volevo sapere anche degli esercizi per dimagrire (anche da fare in casa)
la mia dieta penso che sia abbastanza corretta:
mattina: latte con un pugno di cereali,fiocchi d'avena e 3 fette biscottate;
spuntino: panino col salame (lo prendo a scuola e non ce molto altro di meglio)
pranzo: pasta 80gr. con un filo d'olio e il parmigiano, o 2 uova,o tonno o altri alimenti prot e un frutto
spuntino2: o un frutto o un pugno di fiocchi d'avena
cena: cerco di mangiare carne o pesce, un po di verdura (poca), a volte mangio della pasta se prp non ce altro..
o cercato di eliminare il pane sempre e limitare la pasta di sera ma da poco
datemi dei consigli e se o dimenticato qualcosa chiedete pure.. scusate sn nuovo
faccio palestra da 4 mesi e gli addominali si intravedono quando sto dritto e se mi piego molto si notano molto.. quindi penso che dovrei dimagrire un po.
questo è il mio allenamento per gli addominali:
3x30 (macchina per addominali) peso:40
3x15 di addominali da steso con braccia flesse
3x20 di addominali bassi su panca
3x20 di obliqui gomito-ginocchio
in palestra ci vado il (Lunedi, Martedi, Giovedi, Venerdi) faccio i primi 2 il lunedi e giovedi e gli ultimi 2 di martedi e venerdi
- volevo sapere se nei 2 giorni consecutivi è troppo farli anche se si tratta di zone diverse penso..
- faccio 15 minuti di tappeto velocita 7km/h pendenza 6% (per dimagrire mi potete consigliare come impostarlo al meglio?)
- volevo sapere anche degli esercizi per dimagrire (anche da fare in casa)
la mia dieta penso che sia abbastanza corretta:
mattina: latte con un pugno di cereali,fiocchi d'avena e 3 fette biscottate;
spuntino: panino col salame (lo prendo a scuola e non ce molto altro di meglio)
pranzo: pasta 80gr. con un filo d'olio e il parmigiano, o 2 uova,o tonno o altri alimenti prot e un frutto
spuntino2: o un frutto o un pugno di fiocchi d'avena
cena: cerco di mangiare carne o pesce, un po di verdura (poca), a volte mangio della pasta se prp non ce altro..
o cercato di eliminare il pane sempre e limitare la pasta di sera ma da poco
datemi dei consigli e se o dimenticato qualcosa chiedete pure.. scusate sn nuovo
Commenta