nuova scheda!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • what?
    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
    • 58
    • 2
    • 5
    • Send PM

si certo!! ma non mi prendere in giro perchè son magro di costituzione e ho iniziato da poco eh!!

squat 40kg ma riesco a farne anche con più kg solo che devo fare una modifica al rack perchè ho fatto l'appoggio troppo in basso e non riesco a tirarmi su bene...
    panca piana 35kg
    mil press 25kg
    french press 15 kg (anche se devo vedere qualche video su youtube perchè penso di non farla correttamente)
    polpacci 20kg ma anche li riesco a farli con più kg ma non ci stanno sui manubri, ne ho presi due nuovi più lunghi oggi!

stacco 50kg
    rematore con bilanciere 40kg
    rematore con manubri 20 kg per manubrio
    curl 20 kg (ho le braccia lunghe e fa troppa leva...)
    addominali con sovraccarico di 20 kg

spero di esser stato esauriente!!

@ mostmuscular
    ma il leg curl come caspita si fa coi manubri???

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

non male dai. Prova pure con la scheda di manx, anche se sono sempre convinto che l'ab fosse valida, solo le reps troppo basse per un principiante. Cmq guarda come ti trovi con la 3 split.

Commenta

• what?
        Bodyweb Advanced

• Dec 2008
        • 58
        • 2
        • 5
        • Send PM

bè ti ringrazio, pensavo peggio!!

ma qualche post prima che avevo inserito tre esercizi da fare (sostituire) al posto di quelli che necessitano di una macchina non sono validi? nessuno di quei tre (Squat sumo, Hack squat, Affondi laterali) allena lo stesso muscolo o è complementare con leg curl, extension o press?? perchè il press è impossibile da fare, il curl non ho idea di come farlo (confido nell spiegazione di most ) e l'extension mi pare fattibile!

Commenta

Working...
        X