Se, durante il periodo dello sviluppo (quindi attorno ai 15/16 anni), si sottopone ripetutamente il braccio ad esercizi scorretti, il muscolo (in questo caso il bicipite) si può sviluppare "in modo sbagliato"? Potrebbe, ad esempio, crescere nella direzione sbagliata e quindi risultare "asimmetrico" rispetto al resto del braccio? Cosa si dovrebbe arrivare a fare perchè ciò accada?
Può un muscolo crescere storto?
Collapse
X
-
No,il masturbarsi ripetutamente con lo stesso braccio non provoca squilibri di nota...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
-
-
Originariamente Scritto da Mulinex Visualizza MessaggioxD bella battuta, ma la mia era una domanda seria...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Allenando un muscolo si può modificare la sua lunghezza, e il rapporto muscolo-tendine, se è questo che intendi.. e allenandosi male è possibile che si producano paramorfismi.. ma il muscolo in sè non credo possa crescere "storto", a meno di allenare troppo un capo muscolare rispetto agli altri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioMi sembra un'assurdità.La forma del muscolo è genetica e niente può cambiarla.
sarebbe come pretendere di far nascere un figlio pesce bevendo ettolitri di acqua al giorno
Commenta
-
-
è cmq anke vero ke molti di noi hanno muscoli "piu belli" rispetto ai muscoli degli arti opposti ad esempio..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta