X Rillo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Rillo,

mi dispiace che te ne sia preso. la mia affermazione è meditata. La lettera che hai scritto a Cianti è 'datata'.

Erikz,
    non vedo come si possa viaggiare sulle ali dell'entusiasmo con OB.
    Credo in poche cose elementari innegabili. tuttoqui.
    non sono un grande sostenitore di McRobert.

Ammiro Piche, Christy, Whelan, Kubiks, Leistner, Rydin&Maurice e voglio essere concreto come loro!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by rillo
      per TUT/TUL si intende tempo sotto tensione e sotto carico.
      ciò vuol dire che indipendentemente da quante ripetizioni fai, poichè le potresti fare lente o veloci o miste ect. conta il tempo totale durante il quale per una serie i muscoli sono stati sottoposti a sforzo.
      iscriviti alla mailing list marchinko181198@libero.it e fatti mandare l'ultimo bollettino di armando e potrai leggere un mio articolo su questo argomento.
      inoltre su tale bollettino troverai un mare di informazioni serie e senza alcuna pubblicità su allenamento e alimentazione stile natural e hit
      cioa rillo
      Grazie,
      Deep
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

rillo ci tengo a dirti che ho salvato il tuo intervento. E', a mio modesto avviso, una delle cose più intelligenti che ho lette da quando mi sono appassionato a questo sport. Sei veramente un grande.

Con stima,
        Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

vorrei che RILLO , ribattesse!:cool:
          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Per crescere occorre aver genetica....Chi nn ce l'ha può avere risultati, ma nn miracoli tutto qua.
            Io nn potrò mai diventare 110 kg. di muscoli, perchè geneticamente nn sono dotato, però posso rendere il mio fisico più gradevole e soddisfatto dei miei piccoli progressi.

Ciao, MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

MadBebe togli quella enorme foto che occupa tutta la pagina perfavore....

Per quanto riguarda la discussione, se può interessare, io stimo sia Rillo che Lawrence, anche se con entrambi qualche volta non sono d'accordo....

Quindi: Rillo continua a scrivere sul bollettino di Army perchè i tuoi articoli di anatomia son sempre eccezzionali.

Tu invece Lawrence continua a pensare all'allenamento come stai facendo ora, hai imboccato la strada giusta x crescere

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• rillo
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 274
                • 0
                • 0
                • bergamo - italia
                • Send PM

Originally posted by Lawrence
                vorrei che RILLO , ribattesse!:cool:
                ringrazio prima di tutto sia chi mi loda chi sia mi denigra: il dibattito dovrebbe essere il succo del forum.
                poi venendo a lawrence:
                non capisco perchè continui a ripetere la lettera a cianti.
                riguardo a cianti, dopo aver letto tutti i suoi manuali (ne ha scritti più di cinque) sono arrivato alla conclusione che pur essendo un elemento preparato che sa cosa è il bb, ma come tanti altri guru non persegue un discorso sensatamente realistico. (vedi anche l'opinione di carlo muratero sull'ultimo bollettino di armando!)
                cianti continua a proporre come possibili, mete che non lo sono affatto per la maggior parte dei praticanti. oltre a cambiare spesso idea nel corso dei suoi manuali.....
                (in uno dei suoi manuali consigliava lo squat per dimagrire. ma non è il re degli esercizi per far crescere addirittura tutto il corpo!!!)

diceva un tale che suonare il pianoforte è facile: basta mettere il dito giusto sul tasto giusto al momento giusto.
                come dire che il bb è facile: basta saper regolare volume intensità e frequenza dell'allenamento con dieta e riposo.
                al di là della facilità poi esistono DATI TECNICI, STATISTICHE, REPORTS MEDICI che pongono limiti a quello che uno sogna di diventare anche con la più grande forza di volontà.
                si legge che il tale campione con tanta forza di volontà ha vinto la sua battaglia. andate però a vedere la sua cartella clinica e troverete elementi genetici al di sopra della norma.
                visitate le palestre e trovatemi quante persone di 70 kg sollevano 100 kg di panca.

quindi non sono sfiduciato, non sono disfattista, credo nel bb altrimenti a 40 anni di età non continuerei ad allenarmi e a studiare, ma per favore non chiedetemi di credere agli asini che si trasformano in cavalli purosangue.

esprimerò sempre il mio punto di vista dettato dall'esperienza e dallo studio: il mondo è gia pieno di guru che vi promettono un corpo nuovo!!
                ciao rillo

Commenta

• Lawrence
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 1366
                  • 0
                  • 0
                  • PISA
                  • Send PM

Mi fa piacere che tu abbia risposto Rillo!

Io credo tuttavia che quello che tu chiami "miracolo" si possa realizzare davvero!

Dico questo perchè il 'miracolo' l'ho visto più di una volta, me compreso!

Se tu leggessi Hardgainer o anche CyberPump, ti renderesti conto che è davvero così.

Anche un ragazzo che ha una genetica di merda , può fare progressi fantascientifici.

E' chiaro che se ti leggi, non uno ma 5 manuali, di Cianti le cose cambiano!

Io credo che nel bodybuilding italiano, Cianti sia il più cazzaro. Come si fa a prendere sul serio uno che ti dice che gli steroidi non fanno male, che un atleta dovrebbe mangiare 1kg di carne e 6 uova al giorno, che dovrebbe allenarsi 3 giorni consecutivi.....che vuole 800.000lire per allenarsi 2 giorni con lui!?

Un conto è se parliamo di gente come Poliquin...un altro è se prendiamo un maiale senza dignità come Cianti

Commenta

• Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

Ciao.
                    Gigars mi ha prestato "Brawn" e pian piano me lo sto leggendo.
                    L' idea che mi ero fatto di Mc Robert per ora mi sembra giusta.
                    Penso che sia una persona molto equilibrata che leva dalla testa molte cazzate che hanno imperversato per anni.
                    Non credo assolutamente che seguirlo sia il modo definitivo per crescere per sempre, però i metodi di cui parla forse sono una tappa quasi obbligata.
                    Cioè, credo che probabilmente si potrebbero dire molte cose che Mc Robert non dice ma che sia inutile dirle ed applicarle o anche solo pensarci prima di aver provato le cose più semplici.

A me lo squat da 20 non piace (e lo squat in generale mi fa male): semplicemente non lo faccio ma non me ne preoccupo troppo

Secondo me rillo e Lawrence semplicemente hano ragione entrambi, solo che partono da due punti di vista differenti.

Lawrence è un ragazzo con aspettative di crescita notevoli: sarebbe cresciuto anche con metodi differenti anche se probabilmente meno e meno forte e sta sperimentando il miracolo della crescita.

Rillo è un uomo maturo che raccoglie i frutti del lavoro di anni; è un atleta avanzato che probabilmente ha bisogno di metodiche particolari per crescere ancora.

Al di là di tutto, le aspettative di chiunque devono essere realistiche.
                    Nessuno di noi diventerà mai come un campione delle riviste (a meno di non tornare agli anni 50) per il semplice motivo che non ci bombiamo, non per un discorso di impegno e forse neanche di genetica.

Ciao.
                    Last edited by Sauron; 11-11-2001, 17:36:05.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Originally posted by Lawrence
                      Mi fa piacere che tu abbia risposto Rillo!

Io credo tuttavia che quello che tu chiami "miracolo" si possa realizzare davvero!

Dico questo perchè il 'miracolo' l'ho visto più di una volta, me compreso!

[/B]
                      QUello che tu chiami miracolo in realta' era gia' scritto dentro di te. Forse.

Far diventare Madbebe di 110 kg tirati, invece, (visto che e' 2 metri se lo puo' permettere) sarebbe il vero miracolo!
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                      X