....il buon vecchio Zio Stuart è vegetariano?
Ma lo sapevate che.....
Collapse
X
-
è stato veganiano, ma nei suoi libri riconosce che si era ridotto una larva.....!!!
ha risolto il problema semplicemente aggiungendo qualche uovo.
a parte stuart, sul quale ormai non faccio più commenti, ci sono almeno due famosi veri bb che soo vegetariani Skip la Cur e Albert Becker.
il problema comunque non sussiste visto che oggigiorno la maggior quota proteica per i bb proviene dai frullatoni a base di proteine del siero del latte.....alimento ammesso anche dai veganiani.
ciao rillo
Commenta
-
-
E' vegetariano, è stato vegano, ma ha più volte sottolineato come questa sua scelta abbia influenzato in modo estremamente negativo le sue prestazioniSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Io lo sapevo ed addirittura è stato per un certo periodo anche vegetariano estremo (il nome scentifico non lo ricordo)
Commenta
-
-
Anche secondo me Stuart sull'alimentazione è davvero un grande fesso!
Rillegete OB e guardate quante cazzate spara!
Se uno mangiasse come lui, sono convinto che regredirebbe!
Non è vero (come lui dice) che l'allenamento è enormemente più importante dell'alimentazione:
-3 anni fa mi allenavo come diceva Poliquin, mangiando fino a 5000kcal al giorno + 2 cicli di CellTech, sono aumentato almeno 10kg di muscoli [alcuni ragazzi della mia palestra credevano che prendessi steroidi ]Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
A chi potesse interessare seguivo la dieta ABCDE. Poi ho dovuto smettere perchè mi è venuta una gastrite da urlo!Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche
La fortuna sorride agli audaci
Commenta
-
-
E un' altra volta vengo in aiuto del buon Stuart !!
Ha ragione lui, l' allenamento è un fattore fondamentale per la crescita, l' alimentazione è importante (come potrebbe non esserlo) ma se devo dirla tutta si cresce tranquillamente (io ormai poco) mangiando molto meno di quanto si pensi e senza correre il rischio di ingrassare.
Invece in genere cosa si fa (facevo anche io)?
Si mangia come i maiali, molto più di quanto serva e poi si fa la fame per tirarsi.
Nella fase ipocalorica si accusano grosse perdite di forza (e non potrebbe essere altrimenti, mi sembra più che normale visto le restrizioni alimentari) e in una certa misura anche di massa.
Perdite che si sarebbero potute tranquillamente evitare mangiando come degli esseri umani, con risultati finali (quello che conta è come si è in definizione) perfino superiori.
Scusate la schiettezza: io sono molto ignorante in fatto di alimentazione e lo ammetto, però penso di essere dotato di un discreto senso critico ed in fatto di body building ho smesso di credere ai miracoli da parecchi anni.
Le presunte necessità proteiche di un body building, a quanto mi sembra non suffragate da nessuno studio serio (per serio intendo pubblicato su certe riviste mediche) probabilemte sono diffuse per alimetare il mercato degli integratori alimentari.
Non penso di possedere l' onniscenza, ma io sono onesto e di sicuro non ho interessi in ballo.
Una cosa è certa: quando ho cominciato sono cresciuto 16 chili in due anni di muscoli tagliati senza mettere su un etto di grasso mangiando quello che passava il convento.
Detta così sembra una cosa strabiliante, ma molto semplicemente ero un ragazzino in piena crescita ai suoi primi anni di allenamento.
La stessa cosa vale per voi: non crescete perchè curate in modo maniacale l' alimentazione, crescete perchè siete giovani e vi allenate bene.
Provate ad alimentarvi diversamente ma senza patire troppo la fame e vedrete che i carichi salgono lo stesso.
Sono diventato anche io vegetariano (nel senso che ho escluso solo la carne ma non latte, uova, pesce) e non ho avuto nessun tipo di problema (tra l' altro mi sembra di ricordare che se paragonate con le altre proteine di origine animale, quelle della carne abbiano un valore biologico piuttosto basso.
Diverso è il discorso per un vegetariano stretto.
Firmato: un ignorante in materia di alimentazione.Last edited by Sauron; 11-11-2001, 23:03:12.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Altra cosa: Gigars mi ha dato un link con le foto di un tipo dicendomi che è Stuart.
Chiedete di mandarvi il link, perchè se è veramente lui, merita!!
Altro che bravo allenatore: se è lui è (forse era) un atleta incredibile con dei volumi pazzeschi: mi chiedo come facesse a piegare le gambe (sempre che sia realmente lui).
Se non è lui, il tipo lo ha allenato gran bene!
Last edited by Sauron; 11-11-2001, 23:07:19.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Will
Sauron postalo tu il link!
How to build muscle lose fat look great for natural bodybuilding from Stuart McRobert author of BEYOND BRAWN and publisher of HARDGAINER magazine.
Non so se è lui veramente: credo che lo abbiate già visto, Gigars mi ha detto che è lui.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
No, purtroppo non è lui, quello è un atleta che ha posato per le illustrazioni di "tecnica di allenamento coni pesi".
Però mi hanno detto che nell'ultimo numero di hardgainer c'è la sua foto in copertina! speravo che qualcuno la postasse
Commenta
-
-
Si, è il ragazzo che è presente in "tecnica di allenamento con i pesi".
Gran fisico, ciao, MadBebe
Commenta
-
Commenta