Ma lo sapevate che.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dirkrasp
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 531
    • 0
    • 0
    • Rome,Italy
    • Send PM

    Ma lo sapevate che.....

    ....il buon vecchio Zio Stuart è vegetariano?
    Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Io lo sapevo ed addirittura è stato per un certo periodo anche vegetariano estremo (il nome scentifico non lo ricordo)
    Enrico e stop!

    Commenta

    • rillo
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 274
      • 0
      • 0
      • bergamo - italia
      • Send PM

      #3
      è stato veganiano, ma nei suoi libri riconosce che si era ridotto una larva.....!!!
      ha risolto il problema semplicemente aggiungendo qualche uovo.

      a parte stuart, sul quale ormai non faccio più commenti, ci sono almeno due famosi veri bb che soo vegetariani Skip la Cur e Albert Becker.
      il problema comunque non sussiste visto che oggigiorno la maggior quota proteica per i bb proviene dai frullatoni a base di proteine del siero del latte.....alimento ammesso anche dai veganiani.
      ciao rillo

      Commenta

      • Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

        #4
        E' vegetariano, è stato vegano, ma ha più volte sottolineato come questa sua scelta abbia influenzato in modo estremamente negativo le sue prestazioni
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta

        • Will
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 1170
          • 1
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

          #5
          è scritto in oltre brawn, d'altra parte lui di alimentazione/integrazione ne capisce veramente poco

          Commenta

          • Bartolo76
            Bodyweb Member
            • Oct 2001
            • 1559
            • 1
            • 0
            • Rimini
            • Send PM

            #6
            Originally posted by ErikZ
            Io lo sapevo ed addirittura è stato per un certo periodo anche vegetariano estremo (il nome scentifico non lo ricordo)
            Si dice vegetariano e basta. Se invece specifichi che sei lacto-ovo vegetariano significa che non mangi carne ma le uova, il latte e i suoi derivati sì.

            Commenta

            • Lawrence
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1366
              • 0
              • 0
              • PISA
              • Send PM

              #7
              Anche secondo me Stuart sull'alimentazione è davvero un grande fesso!

              Rillegete OB e guardate quante cazzate spara!


              Se uno mangiasse come lui, sono convinto che regredirebbe!

              Non è vero (come lui dice) che l'allenamento è enormemente più importante dell'alimentazione:
              -3 anni fa mi allenavo come diceva Poliquin, mangiando fino a 5000kcal al giorno + 2 cicli di CellTech, sono aumentato almeno 10kg di muscoli [alcuni ragazzi della mia palestra credevano che prendessi steroidi ]
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta

              • Lawrence
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1366
                • 0
                • 0
                • PISA
                • Send PM

                #8
                A chi potesse interessare seguivo la dieta ABCDE. Poi ho dovuto smettere perchè mi è venuta una gastrite da urlo!
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                La fortuna sorride agli audaci

                Commenta

                • Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

                  #9
                  E un' altra volta vengo in aiuto del buon Stuart !!
                  Ha ragione lui, l' allenamento è un fattore fondamentale per la crescita, l' alimentazione è importante (come potrebbe non esserlo) ma se devo dirla tutta si cresce tranquillamente (io ormai poco) mangiando molto meno di quanto si pensi e senza correre il rischio di ingrassare.
                  Invece in genere cosa si fa (facevo anche io)?
                  Si mangia come i maiali, molto più di quanto serva e poi si fa la fame per tirarsi.
                  Nella fase ipocalorica si accusano grosse perdite di forza (e non potrebbe essere altrimenti, mi sembra più che normale visto le restrizioni alimentari) e in una certa misura anche di massa.
                  Perdite che si sarebbero potute tranquillamente evitare mangiando come degli esseri umani, con risultati finali (quello che conta è come si è in definizione) perfino superiori.

                  Scusate la schiettezza: io sono molto ignorante in fatto di alimentazione e lo ammetto, però penso di essere dotato di un discreto senso critico ed in fatto di body building ho smesso di credere ai miracoli da parecchi anni.
                  Le presunte necessità proteiche di un body building, a quanto mi sembra non suffragate da nessuno studio serio (per serio intendo pubblicato su certe riviste mediche) probabilemte sono diffuse per alimetare il mercato degli integratori alimentari.
                  Non penso di possedere l' onniscenza, ma io sono onesto e di sicuro non ho interessi in ballo.
                  Una cosa è certa: quando ho cominciato sono cresciuto 16 chili in due anni di muscoli tagliati senza mettere su un etto di grasso mangiando quello che passava il convento.
                  Detta così sembra una cosa strabiliante, ma molto semplicemente ero un ragazzino in piena crescita ai suoi primi anni di allenamento.
                  La stessa cosa vale per voi: non crescete perchè curate in modo maniacale l' alimentazione, crescete perchè siete giovani e vi allenate bene.
                  Provate ad alimentarvi diversamente ma senza patire troppo la fame e vedrete che i carichi salgono lo stesso.
                  Sono diventato anche io vegetariano (nel senso che ho escluso solo la carne ma non latte, uova, pesce) e non ho avuto nessun tipo di problema (tra l' altro mi sembra di ricordare che se paragonate con le altre proteine di origine animale, quelle della carne abbiano un valore biologico piuttosto basso.
                  Diverso è il discorso per un vegetariano stretto.

                  Firmato: un ignorante in materia di alimentazione.
                  Last edited by Sauron; 11-11-2001, 22:03:12.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta

                  • Sauron
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 2633
                    • 8
                    • 0
                    • Minas Morgul, Mordor
                    • Send PM

                    #10
                    Altra cosa: Gigars mi ha dato un link con le foto di un tipo dicendomi che è Stuart.
                    Chiedete di mandarvi il link, perchè se è veramente lui, merita!!
                    Altro che bravo allenatore: se è lui è (forse era) un atleta incredibile con dei volumi pazzeschi: mi chiedo come facesse a piegare le gambe (sempre che sia realmente lui).
                    Se non è lui, il tipo lo ha allenato gran bene!

                    Last edited by Sauron; 11-11-2001, 22:07:19.


                    (Grazie Nagione!)

                    Commenta

                    • Will
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 1170
                      • 1
                      • 0
                      • Forlì
                      • Send PM

                      #11
                      Sauron postalo tu il link!

                      Commenta

                      • Sauron
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2000
                        • 2633
                        • 8
                        • 0
                        • Minas Morgul, Mordor
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Will
                        Sauron postalo tu il link!
                        Hai ragione
                        How to build muscle lose fat look great for natural bodybuilding from Stuart McRobert author of BEYOND BRAWN and publisher of HARDGAINER magazine.

                        Non so se è lui veramente: credo che lo abbiate già visto, Gigars mi ha detto che è lui.


                        (Grazie Nagione!)

                        Commenta

                        • Will
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 1170
                          • 1
                          • 0
                          • Forlì
                          • Send PM

                          #13
                          No, purtroppo non è lui, quello è un atleta che ha posato per le illustrazioni di "tecnica di allenamento coni pesi".
                          Però mi hanno detto che nell'ultimo numero di hardgainer c'è la sua foto in copertina! speravo che qualcuno la postasse

                          Commenta

                          • MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

                            #14
                            Si, è il ragazzo che è presente in "tecnica di allenamento con i pesi".

                            Gran fisico, ciao, MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta

                            Working...
                            X