aumentando la massa il mio istruttore dice che si vede anche un po' di ritenzione idrica nonostante bevo 1litro mezzo di acqua al giorno ,si vede che è acqua e non grasso,mi ha consigliato il tè verde qualcuno sa se può funzionare?
massa e ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioaumentando la massa il mio istruttore dice che si vede anche un po' di ritenzione idrica nonostante bevo 1litro mezzo di acqua al giorno ,si vede che è acqua e non grasso,mi ha consigliato il tè verde qualcuno sa se può funzionare?
bevi pochissimo 1lt e mezzo e troppo poco. aumenta intanto l acqua. poi ci sono diverse tisane che aiutano la diuresi ma comunque porta l acqua almeno a 3/4 lt al giorno....e poi puoi pensare a qualche tisana. comunque la ritenzione idrica dipende molto dall alimentazione...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
-
-
ma 3 litri in estate!Dipende dall'alimentazione cosa dovrei eliminare da 240 gr di carbo 80gr di pro 50 gr di grassi ????
questa è la mia alimentazione
cereali succo di frutta mandorle tacchino/pollo/bresaola/tonno mela pasta all'olio/sugo riso bianco carne,pesce,uova..cosa causa ritenzione,il sale lo uso pochissimoLast edited by stefy86; 08-02-2009, 15:29:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioma 3 litri in estate!Dipende dall'alimentazione cosa dovrei eliminare da 240 gr di carbo 80gr di pro 50 gr di grassi ????
questa è la mia alimentazione
cereali succo di frutta mandorle tacchino/pollo/bresaola/tonno mela pasta all'olio/sugo riso bianco carne,pesce,uova..cosa causa ritenzione,il sale lo uso pochissimoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
se aumento l'acqua e aggiungo il tè verde non dovrei più averne?Io grazie a dio non ho cellulite non vorrei che questo lo possa causare!allora 3 litri tutti i giorni e cosa succede se poi non vado in bagno abbastanza?Mi riempo di acqua senza buttar fuori???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioheheh ma va ricorda più bevi e meno ritieni ergo trai le tue conclusioni. se vuoi usare qualche tisana fai pure però gia raddoppiando l apporto idrico giornaliero dovresti limitare i tuoi problemi dell acqua sottocute.
Comunque considera che la ritenzione idrica è un effetto "passeggero".. quindi stai tranquilla ed è normale con alti livelli di sodio e di cho.. vedrai che quando sarai in definizione abbassando i cho, aumentando l'apporto idrico e riducendo il sodio andrà notevolmente meglio.
Ad ogni modo té verde e tisane sono ottimi alleati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggioche tipo di tisane?quella al finocchio può andare bene?
Commenta
-
Commenta