If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,
mi piacerebbe se qualcuno di voi mi potesse dare un consiglio per una scheda da fare stasera in palestra:
spalle - dorsali - tricipiti (preferibilmente spalle dietro)
Distensioni sopra la testa con bilancere 1x10
trazioni inverse alla sbarra 1x 8
distensioni sopra la testa con bilancere 1x10
Flessioni alle parallele 1x max
In stile HIT non riposarti piu' di 1 min tra un esercizio e l'altro.
ciao
<b>Distensioni sopra la testa con bilancere 1x10
In stile HIT non riposarti piu' di 1 min tra un esercizio e l'altro. </b>
Scusa l'ignoranza: ma cosa significa in stile Hit? Ma le flessioni alle parallele sono per i tricipiti?
Grazie e scusami ancora...
Ah una precisazione.....non è specifico per le spalle dietro in quanto ritengo che prima di pensare al proprio deltoide posteriore bisogna sviluppare significativamente la muscolatura....ciao
Originally posted by sabri <b>Distensioni sopra la testa con bilancere 1x10
In stile HIT non riposarti piu' di 1 min tra un esercizio e l'altro. </b>
Scusa l'ignoranza: ma cosa significa in stile Hit? Ma le flessioni alle parallele sono per i tricipiti?
Grazie e scusami ancora...
HIT vuol dire High intensity training cioe' ad alta intensita'.....le parallele le puoi fare a gomiti aperti i tricipiti verranno comunque coinvolti (anche le distensioni danno una bella botta ai triceps)
Piccolo problema: io sono una ragazza, non so quanto riuscirei alle parallele a fare tricipiti o dorsali.
Poi un'altra cosa: io voglio sviluppare le spalle dietro perchè davanti le lavoro anche troppo facendo boxe e affini.
Mi sa che dovevo precisare meglio...
lento avanti per spalle
trazioni alla sbarra se riesci se no lat
i tricipiti non li farei con questi muscoli, cmq dipende anche dalla seduta precedente ( hai fatto panca??),ma se propio devi io farei un esercizio di isolamento in questo caso, magari french press
Originally posted by sabri Piccolo problema: io sono una ragazza, non so quanto riuscirei alle parallele a fare tricipiti o dorsali.
Poi un'altra cosa: io voglio sviluppare le spalle dietro perchè davanti le lavoro anche troppo facendo boxe e affini.
Mi sa che dovevo precisare meglio...
OK allora la cambiamo cosi'
Distensioni sopra la testa con manubri 1x10
rematore con manubrio un braccio per volta (appoggiata su panca) 1x8
distensioni sopra la testa con manubri 1x10
rematore con manubrio un braccio per volta 1x8
Kick Back 1x10-12
In questo modo col rematore con manubrio solleciterai il capo posteriore del deltoide ..... ti sconsiglio la french, secondo me meglio il Kick (è come la french solo che il bil EZ lo porti sopra la testa e non davanti al naso si esegue su panca piana o inclinata)
bye
Originally posted by ErikZ Li alterni proprio come te li ho scritti se ce la fai riduci il tempo tra un esercizio e l'altro sentirai che roba!
Ma allora è vero quello che dice Mister X su di te, possibile che pensi sempre a quelle cose!!......
Sabri mi scuso io per Erik, ma è più forte di lui.....
p.s. Perchè non provi le trazioni al mento? A differenza di quello che dicono i meno esperti servono anche per dorsali e deltoidi.... se ci possiamo incontrare ti descrivo il movimento.....
Originale inviato da Cris_RM: Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta