X Armando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze

Mi pare però che il concetto espresso da Armando sia diverso: se ho ben capito prendi un peso che ti conseta 5/6 rip e con questo applichi il 3X3 correggetemi se sbaglio.

Kaiser Soze
    No non sbagli.

Armando: non credi che il tuo allivo sarebbe arrivato a fare tranquillamente 3 rip con 20kg almeno se avesse provato subito senza invece il 3*3?

Intendo che facendo 16.5*6 non è impossibile fare almeno 20kg*3. Ci dai altri dati?
    Grazie e ciao

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by Kaiser Soze

Mi pare però che il concetto espresso da Armando sia diverso: se ho ben capito prendi un peso che ti conseta 5/6 rip e con questo applichi il 3X3 correggetemi se sbaglio.

Kaiser Soze
      Hai ragione, tutti malintesi sorti dal fatto che ognuno di noi stava postando quasi in contemporanea...
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Re: Re: Re: p

Originally posted by Gigars

Io farei una tabella di tre allenamenti:
        A: Squat, mezzi stacchi (sumo?), 4-6 rip
        B: Panca, rematore, 4 rip
        C: Estensioni sbarra ricurva, hammer curl

Per aumentare molto la forza sono sufficenti relativamente pochi esercizi. Puoi tranquillamente riunire gli esercizi in due allenamenti o anche in uno solo.
        Se senti di aver bisogno di più serie va bene, ma cerca di non superare le tre-quattro.
        Consiglio di allenare polpacci e addome a piacere.
        N.B. Se usi più serie per esercizio, tieni sempre lo stesso carico (magari con delle rip in meno).
        Ciao.

Grazie Gig!

Se invece volessi usare gli stessi miei esercizi, come cambieresti le sole ripetizioni?
        Originale inviato da Cris_RM:
        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
        X