Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potreste darmi un consiglio?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    potreste darmi un consiglio?

    ciao sono iscritto da poco, sia al sito sia in palestra! sono seguito da una personal trainer che mi ha fatto inizialmente una scheda di ricondizionamento muscolare della durata di un mese, per dare una scrollata generale a tutti i muscoli. da lunedi mi ha fatto una nuova scheda, dice che andremo ad allenare la forza. alcubi esercizi come crunh e crunh inverso sono ad esaurimento, (3x15-12-10) con un peso basso che la volta successiva dovro aumentare, altri come petto dorso e gambe sono piramidali, dove ad ogni serie vado ad aumentare il peso diminuendo le ripetizioni.Ad ogni esercizio piramidale segue un esercizio ad esaurimento dello stesso gruppo muscolare. Ma la cosa che mi lascia un po perplesso è che mi ha consigliato di allenarmi solamente 2 volte a settimana, perche dice che ho bisogno di 72 h di recupero! Inoltre preciso che ogni seduta alleno solo la meta dei distretti muscolari (1 seduta addome gambe petto tricipiti - 2 seduta addome gambe dorso spalle tricipiti). Cosa ne pensate? Sono poche 2 sedute a settimana? E dopo quanto tempo inizierò a vedere i primi risultati? Grazie ciaooo!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎