Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli e modifiche scheda massa di manx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli e modifiche scheda massa di manx

    Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 20 anni, altezza 1,73 peso 60kg. Ho seguito per 4 settimana una scheda full body ABA/BAB e adesso ho deciso di cambiare scheda. Ho trovato questa scheda di manx che dice di aver gia fatto seguire a parecchi neofiti,cosi ho deciso di provare ad usarla.L'unico problema è che devo apportare qualche modifica dato che non dispongo di alcuni attrezzi,visto che mi alleno a casa.
    Vi elenco gli attrezzi che ho in casa x allenarmi:

    Panca + bilanciere
    Panca inclinata per addominali
    Palestra multifunzione con lat-machine,butterfly,leg extension,pulley basso,e una specie di pressa da spingere in avanti con le mani che però non so come si chiama
    Manubri

    La scheda che intendevo seguire è questa:
    lunedi

    Military press 3x10 120"
    Trazioni prone 4xmax 90"
    Parallele 3x8 ( + sovracc.) 90"
    alzate laterali 3x12 60"
    alzate a 90 3x12 60"

    Mercoledi

    stacco 4x3 120"
    panca inclinata 3x10 120"
    curl bilanciere 4x8 90"
    leg curl 4x6 60"
    crunch vari 8-10x12-15 + sovracc. 60"

    Venerdi

    panca piana 3x6 120"
    Squat 3x6 120"
    panca stretta 4x6 120"
    Rematore 4x6-8 120"
    scrollate manubri 3x15 60"
    Calf 8-10x20-25 45"-60"

    In casa non dispongo di una barra x trazioni e nemmeno delle parallele.Inoltre la mia intenzione era un allenamento orientato soprattutto allo sviluppo della parte alta del corpo(specie pettorali che sono molto carenti),in quanto le gambe sono gia buone avendo giocato a calcio per molti anni.
    Vi chiedo gentilmente se mi potete dare una mano a modificare questa scheda in base agli attrezzi di cui dispongo a casa e alle mie parti del corpo carenti.Adesso posterò anche la mia dieta nell'apposita sezione.Grazie in anticipo.

    PS: Qui potete dare un'occhiata alla mia dieta ---> http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ml#post4547638
    Last edited by massy88; 07-02-2009, 02:25:59.

    #2
    nessuno che mi puo dare una mano??comunque volevo chiedere anche un'altra cosa?un gruppo muscolare è meglio allenarlo solo 1 volta a settimana oppure si puo lavorare anche 2 volte su quel muscolo(sto parlando dei pettorali)?Magari una seduta piu "leggera" e una un po piu "intensa"?

    Commenta


      #3
      mna nessuno mi puo aiutare??ho fatto delle domande cosi stupide?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎