Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con l'allenamento delle braccia, è 1 mese ke mi alleno seriamente con una classica scheda da neofita di Manx e sto seguendo una dieta per l'aumento di massa, i risultati li sto vedendo perkè sono aumentato 3kg! Vedo i piccoli progressi nelle altre parti del corpo ma le braccia mi faticano molto a crescere, sono due stuzzicadenti, anke perkè sono alto 186cm e ora con i kg ke ho preso peso 74 (prima ero 70-71)! La mia NON è impazienza di aspettare per vedere i risultati perkè anche prima quando mi allenavo avevo pochi risultati ovvero..vedevo la forma ma non l' "ingrossamento" e tuttora è cosi! ps: giusto per farvi capire, non riesco a fare nemmeno le parallele o neanche 1 dico 1 trazione alla sbarra! Forse è perkè sono molto magro oppure non eseguo tanti esercizi specifici x le braccia..bè o forse ammetto che sono il mio punto debole
Quindi vorrei chiedervi che esercizi posso praticare per l'aumento di massa di tricipiti e bicipiti? vi ringrazio
Quindi vorrei chiedervi che esercizi posso praticare per l'aumento di massa di tricipiti e bicipiti? vi ringrazio
Commenta