Ciao ragazzi nel giorno B della mia scheda ho inserito le scrollate con manubri..Non sono andato a vedere come si facevano perchè pensavo di averle sempre fatte bene...invece ho appena scoperto che al posto delle scrollate in realta faccio gli shrugs...vorrei sapere se cambia qualcosa e se mi conviene continuare cosi
ho confuso la lana con la seta e spero che non sia un errore grave
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ho confuso la lana con la seta e spero che non sia un errore grave
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. HenleyTag: Nessuno
-
shrugs---> scrollate in inglese
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
tutta la settimana puoi parlare inglese e sei appostoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioshrugs---> scrollate in ingleseSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
sono sempre scrollate, indifferente come le fai. Scegli il movimento + congeniale a te.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotutta la settimana puoi parlare inglese e sei apposto
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono sempre scrollate, indifferente come le fai. Scegli il movimento + congeniale a te.
A ecco...perchè pensavo di fare un movimento incompletoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio invece fletto un po' le braccia mentre salgo cercando di far stare i gomiti sempre vicini al busto..se carico meno a volte ruoto anche.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocon carichi elevati è difficile ruotare...e i trapezi dovrebbero essere sollecitati con carichi alti e basse rep secondo me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiotutta la settimana puoi parlare inglese e sei apposto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin realtà è l'esatto contrario, cmq
si possono benissimo non allenare a parte per la maggior parte delle persone bastano gli stacchi da terra... ma se si vuole allenarli io prefeirsco questo metodo:
power rack con i fermi a altezza ginocchia, bilanciere sui fermi carico con un peso elevato, e metodo allenante preferito con quell'unico esercizio... ultimamente ho fatto 1x20RP con 10-12rm e decisamente si senteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta