HeLp Addominaliiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nadir655
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 86
    • 0
    • 0
    • Udine
    • Send PM

HeLp Addominaliiii

Salve ragazzi, ringrazio subito tutti per le eventuali risposte e consigli!

Bene veniamo alla mia "storia", per chi non mi conosce sono a dieta da 1 mese, una bella low carb che è già stata studiata a dovere con il vostro aiuto ....a occhio e croce ho perso dai 4 ai 5 chili...dipende da quando mi peso! Credo di aver perso molto nelle gambe e nei glutei (era ora) ed ho anche smesso di bere da quando mi sono messo a dieta, smesso smesso proprio no ma ho ridotto di moooolto l'apporto alcholico del sabato sera (bevo una roba e basta, il resto red bull).
    Ma veniamo al punto, non riesco a perdere nel punto vita, ho la pancia che non ne vuole sapere di calare...eppure vado a correre 3 volte a settimana e faccio altrettanto wo in palestra, pensavo che fosse colpa dei mancati esercizi degli addominali! Ne faccio circa 5-6 serie da 15 rip però non li sento tirare, il giorno dopo nn sento minimo dolore nell'addome ne nulla...saranno gli esercizi sbagliati???? volevo un aiuto, meglio se una scheda mirata a lavorare solo ed esclusivamente sull'addome in quanto vorrei averlio un pò scolpiti x la prova costume potete illustrarmi qualche esercizio un pò mirato al miglioraramento???? In palestra ho disponibili varie panche per gli addominali...mi affido a voi xk il mio trainer non mi aiuta proprio grazie mille!!!!
    SI VIVE PER SUPERARE I PROPRI LIMITI....OLTE IL LIMITE E ANCORA PIU IN LA!!!
  • zerocalc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1060
    • 13
    • 11
    • Send PM

se vuoi degli addomonali scolpiti devi eseguire una dieta perfetta.. percio'
    togli completamente gli alcolici..
    e cmq anche nella red bull ci sono zuccheri
    addominali massimo 2 volte per week
    guarda nei post ce ne sono tantissimi : ipertrofia addominali

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

2 volte a settimana ... magari dividendo per bene il tutto... ovvero fai addome un giorno... e poi l'altro giorni obliqui e fianchi...

bastano 2 esercizi ... 8-10 serie in tutto... da 10 - 12 rip.... con sovraccarico

Commenta

• lunardi.g74
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 186
        • 5
        • 0
        • abito a castelnuovo garfagnana prov di lucca
        • Send PM

ricorda,anche,che l addome è il primo posto dove si deposita il grasso e l ultimo ad andarsene per cui come ti hanno suggerito gli altri ragazzi allena gli addominali come qualsiasi gruppo muscolare attenendoti a una dieta rigorosa.

Commenta

Working...
        X