ragazzi io prima pesavo 40 kili..adesso perso 59 kili..un mio amico mi ah detto che con 3 anni dovevo essere un gigante adesso....
ma secondo voi
Collapse
X
-
Inizia con il postare i tuoi dati : età altezza peso alimentazione allenamento e vedrai che una risposta arriverà....
edit: Ragazzi ma questo è per caso il classico esempio di un B.M. ? spero avrete capito cosa voglio dire....Last edited by OrizzonteDegliEventi; 05-02-2009, 12:25:16.
-
-
io sono alzto 1,70 e peso 59 kili..il primo anni di gym nn ho preso nulla..e nn facevo nessuna dieta..nel secondo anno ho preso per 3 mesi le proteine e li mangiavo..mi mangiavo la carne con i bianci...invece quest anno faccio una dieta e prendo proteine e amino acidi...ma secondo voi adesso dovevo essere un gigante...io sono piccolo ho le ossa piccole... nn posso diventare un gigante..gusto
Commenta
-
-
ragazzi io prima pesavo 40 kili..adesso perso 59 kili.
Cmq prima eri veramente troppo magro!!!
Commenta
-
-
40kg su 1m70? su un uomo? azz....e in 3 anni dovevi diventare un gigante? non lo diventano nemmeno quelli che partono da una base di 80kg...continua ad allenarti e a mangiare, fregatene di chi ti dice che dovevi diventare cosi' cosà ecc...hai preso 20kg (muscoli e grasso credo) in 3 anni, direi che già questo è un risultato ottimo.
Commenta
-
-
40kg su 1m70? su un uomo? azz....e in 3 anni dovevi diventare un gigante? non lo diventano nemmeno quelli che partono da una base di 80kg...continua ad allenarti e a mangiare, fregatene di chi ti dice che dovevi diventare cosi' cosà ecc...hai preso 20kg (muscoli e grasso credo) in 3 anni, direi che già questo è un risultato ottimo.
Commenta
-
Commenta