Sceda massa - americo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
    Ciao Furly :-)
    sto seguendo alla lettera la scheda e mi sto trovando molto bene,peccato solo per il fatto che non abbia un compagno che mi possa seguire ad aiutare,quindi non posso caricare proprio il massimo ma regolarmi solo sulle mie forze . .
    l'unedi' inizio l'ultima settimana per la fase di forza,poi dopo come procediamo?grazie mille!
    Ciao grande! bene bene sn contento che ti trovi bene! e l' allenarsi completamente da soli è dura quando si carica sui grandi multiarticolari, ma nemmeno un tizio in palestra?
    a misure cm sei messo, peso, circonferenze? rispetto a quando hai iniziato due mesetti fa? sarebbe interessante capire cm ha risposto il corpo allo stimolo allenante, ed eventualmente capire se stiamo percorrendo la strada giusta....
    fammi sapere....
    poi ci riflettiamo insieme e vediamo cm procedere
    sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• americo
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 320
      • 8
      • 2
      • cape town
      • Send PM

Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio
      ciao, una domanda che allenamento fai per gli addominali?
      una volta a settimana o più volte?
      grazie ciao complimenti!
      CIAO . .
      di solito alleno gli addominali 2 volte a settimana,ma comunque penso che la differenza la facciano gli alimenti :-)
      Americo

www.americocacciapuoti.com[/U]

www.facebook.com/americo.cacciapuoti

Commenta

• americo
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 320
        • 8
        • 2
        • cape town
        • Send PM

Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
        Ciao grande! bene bene sn contento che ti trovi bene! e l' allenarsi completamente da soli è dura quando si carica sui grandi multiarticolari, ma nemmeno un tizio in palestra?
        a misure cm sei messo, peso, circonferenze? rispetto a quando hai iniziato due mesetti fa? sarebbe interessante capire cm ha risposto il corpo allo stimolo allenante, ed eventualmente capire se stiamo percorrendo la strada giusta....
        fammi sapere....
        poi ci riflettiamo insieme e vediamo cm procedere
        Ciao fratello . .
        il fatto e che mi alleno sempre presto di mattino,e ci sono poche persone . .
        ma comunque ho cercato di dare il massimo,da quando abbiamo iniziato ho preso 4 kg ovviamente non sono pulitissimi,ma ho cercato di mangiar il piu' pulito possibile,penso di essere entrato in una fase di stallo col peso ma sinceramente se prendo un'altro solo chilo per me va gia' benissimo,quindi non alzero' le calorie . .
        riguardo le misure,devo prendere cosi vi scrivo tutto,comunque si ho preso un po' ma comunque sono magro sono 79 kg!!!

ciao e grazie di tutto!!
        Americo

Commenta

• Furly
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 933
          • 16
          • 0
          • Postribolo a 5 stelle
          • Send PM

mi fa molto piacere che tutto sommato i risultati stiano arrivando!
          Allora vedo di pensarci 1 po, aspettando anche le misure, e poi si pianifica...;-)
          Ps. complimenti x i book e i lavori , ho visto il sito, grande amiko ;-) so coool
          sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Ciao fratello . .
            il fatto e che mi alleno sempre presto di mattino,e ci sono poche persone . .
            ma comunque ho cercato di dare il massimo,da quando abbiamo iniziato ho preso 4 kg ovviamente non sono pulitissimi,ma ho cercato di mangiar il piu' pulito possibile,penso di essere entrato in una fase di stallo col peso ma sinceramente se prendo un'altro solo chilo per me va gia' benissimo,quindi non alzero' le calorie . .
            riguardo le misure,devo prendere cosi vi scrivo tutto,comunque si ho preso un po' ma comunque sono magro sono 79 kg!!!

ciao e grazie di tutto!!
            sicuramente 4 chili non pulitissimi su di te rendono comunque molto bene, avendo comunque un fisico e una definizione ottimi ... dipende sempre dagli obbiettivi ... e credo che per il tuo lavoro tu sia perfetto

come dice anche furly, bei lavori
            Last edited by siddharta7733; 30-03-2009, 00:37:04.
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• ricezione
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 76
              • 2
              • 0
              • brescia
              • Send PM

CIAO . .
              di solito alleno gli addominali 2 volte a settimana,ma comunque penso che la differenza la facciano gli alimenti :-)
              certo, nn cè dubbio
              ma quante rip e serie fai?
              son curioso perchè cè chi dice di farne tanti più volte a settimana, chi una volta a settimana poche rip con sovraccarico ero curioso di sapere il tuo allenamento vedendo gli ottimi risultati

Commenta

• ricezione
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 76
                • 2
                • 0
                • brescia
                • Send PM

CIAO . .
                certo, nn cè dubbio
                son curioso perchè cè chi dice di farne tanti più volte a settimana, chi una volta a settimana poche rip con sovraccarico ero curioso di sapere il tuo allenamento vedendo gli ottimi risultati
                grazie ciao

Commenta

• americo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 320
                  • 8
                  • 2
                  • cape town
                  • Send PM

Buongiorno ragazzi e grazie a tutti . .

per RICEZIONE

inizio con 4 serie da 30 di addominali bassi stando alla panca ma senza appoggiarmi con le mani in modo da tenere in trazione i muscoli con riposo da un minuto

poi altre 4 da 50 al macchinario come se stessi facendo il crouch ma con piu' kg

ed infine 3 da 60 in piedi con i manubri al lato per fare i fianchi sempre con riposo da un minuto . .

questo e tutto

spero di essere stato utile
                  Americo

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

infatti il tuo risultato addominale è ottimo

sicuramente si sentono pareri piuttosto contrastanti, anche se per lo più ho letto di serie con medie ripetizioni e sovraccarico

comunque continua pure così che a te fanno bene

Commenta

• Furly
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 933
                      • 16
                      • 0
                      • Postribolo a 5 stelle
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ricezione Visualizza Messaggio
                      certo, nn cè dubbio
                      grazie ciao
                      ricorda che l'addome non te lo fai con l'allenamento ma con la definizione. Quindi, non pensare agli allenamenti che fanno gli altri, o che fa americo, che per quanto efficaci o corretti, nn ti servono a nulla se non abbini il tutto ad una dieta per definirti..... e ricorda soprauttto, che l'addome, a differenza di quelo che tutti , dai giornali alla tv pensano, è un muscolo "esattamente" come tutti gli altri!!! le 100 ripetizioni tutti i giorni, lasciamole a quei ridicoli spot televisivi ....... l'addome va allenato cosi come alleni il petto, il dorso, e tutto il resto... ha fibre bianche, fibre rosse e intermedie..come tutti muscoli, ha bisogno del riposo.

------------------------------------

@ americo, brother... appena ho del tempo vediamo di costrurire qualcosa...
                      sigpic

Commenta

• americo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 320
                        • 8
                        • 2
                        • cape town
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                        ricorda che l'addome non te lo fai con l'allenamento ma con la definizione. Quindi, non pensare agli allenamenti che fanno gli altri, o che fa americo, che per quanto efficaci o corretti, nn ti servono a nulla se non abbini il tutto ad una dieta per definirti..... e ricorda soprauttto, che l'addome, a differenza di quelo che tutti , dai giornali alla tv pensano, è un muscolo "esattamente" come tutti gli altri!!! le 100 ripetizioni tutti i giorni, lasciamole a quei ridicoli spot televisivi ....... l'addome va allenato cosi come alleni il petto, il dorso, e tutto il resto... ha fibre bianche, fibre rosse e intermedie..come tutti muscoli, ha bisogno del riposo.

------------------------------------

@ americo, brother... appena ho del tempo vediamo di costrurire qualcosa...

giusto amico la penso esattamente come te

io quel poco che ho costruito lo ho fatto sempre con un ottima alimentazione,poi di sicuro anche gli allenamenti e la costanza ma penso che mangiar bene sia molto importante . .
                        dai vediamo come procedere mi mancano 2 allenamenti . .
                        sappi che dobbiamo puntare sempre sulle braccia (cacchio non sono portato) sono sicuramente migliorato dall ultima volta ma voglio fare di meglio . . le spalle hanno risposto bene agli allenamenti sara` anche per il fatto che non le allenavo da una vita.
                        comunque dai ci tengo a mettere un altro po` tanto la definizione puo aspettare . .

grazie Bro . .
                        Americo

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

giusto amico la penso esattamente come te

io quel poco che ho costruito lo ho fatto sempre con un ottima alimentazione,poi di sicuro anche gli allenamenti e la costanza ma penso che mangiar bene sia molto importante . .
                          dai vediamo come procedere mi mancano 2 allenamenti . .
                          sappi che dobbiamo puntare sempre sulle braccia (cacchio non sono portato) sono sicuramente migliorato dall ultima volta ma voglio fare di meglio . . le spalle hanno risposto bene agli allenamenti sara` anche per il fatto che non le allenavo da una vita.
                          comunque dai ci tengo a mettere un altro po` tanto la definizione puo aspettare . .

grazie Bro . .

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

devi lavorare molto sul dorso e trapezio... Oltre alle gambe k sono inesistenti... Le mie nn sono critiche, ma semplicemente consigli...

Commenta

• americo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 320
                              • 8
                              • 2
                              • cape town
                              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              devi lavorare molto sul dorso e trapezio... Oltre alle gambe k sono inesistenti... Le mie nn sono critiche, ma semplicemente consigli...
                              amico le critiche sono quelle che fanno crescere e sono ben accette,grazie a tutti voi sto ottenendo buoni risultati e lavorando un po' su tutto i gruppi muscolari,visto il mio lavoro per un bel po' di tempo ho trascurato dei muscoli ma ora sto cercando di compensare il tutto

grazie
                              Americo

Commenta

• Furly
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 933
                                • 16
                                • 0
                                • Postribolo a 5 stelle
                                • Send PM

bro...prometto ke oggi o domani ci lavoro su ;-) caso mai ti invio un mess via msn se il contatto è quello che si legge sotto la foto...
                                ok, allora cerchiamo di puntare ancora alla massa complessiva, ke è la cosa migliore ancora per un pò, tanto definito sei definito, kenzo e company ne saranno contenti !!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X