Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sceda massa - americo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si faccio un ABCA . .Riguardo la dieta ho postato tutto nella sezione alimentazione e penso di mangiare come sempre bene,magari non con tanti carboidrati ma sono uno che rispetta sempre un regime alimentare.Ti do pienamente ragione su tutto,ma pensa anche che non alleno gambe dorso e spalle da una vita e sono praticamente quasi stato in low carb per la maggior parte del tempo da quando avevo 20 anni . .
    Sono anche stato molto più magro ma a 24 anni ho deciso di mettere su un pò di massa,nulla di esagerato anche perché non potrei, ma almeno arrivare ad avere un aspetto bello sano . . .
    Grazie ancora . . ci terrei tanto a ricevere qualche tuo consiglio sul tutto!
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    Commenta


      #17
      io personalmente ti consgilierei di fare un ABC..poi vedi tu.... come sottolineato, il recupero è essenziale ....
      aspetto news! a presto..
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #18
        ciao americo manx ha ragione nel dire che a parte il petto il resto è quasi inesistente e che con qualche kg in più di massa ovunque staresti,esteticamente meglio.le tue gambe,visto che hai fatto tanta bicicletta,dovrebbero essere più definite e anche più grosse.la genetica è fondamentale ma non incolpiamo sempre lei per giustificare i nostri insuccessi.se non riesci a far crescere le braccia perchè non provi la combinazione panca stetta sbarra inversa con tanto peso e poche reps?io farei soltanto questi 2 es perlomeno fino a che non hai aggiunto abbastanza cm.per aumentare la massa non basta mangiare pulito se poi le calorie sono insufficienti per sostenere questo processo,devi aumentare i carbo se vuoi avere abbastanza energia per effettuare allenamenti intensi.

        Commenta


          #19
          Bene,secondo allenamento è andato.L'approcio allo stacco e stato un pò timido ma ho cercato di farlo al meglio possibile e di caricare anche un pò,prima di farlo in ritenuto opportuno riscaldare bene ed ho fatto varie serie da 15 con poco peso.Riguardo la lat machine a spesa inversa mi sono trovato molto bene e il fatto di avere un piramidale inverso mi ha permesso di caricare un bel pò di peso,cosa che ormai non facevo da anni.Riguardo il curl con bilanciere in piedi ho anche aggiunto una serie da sei nel piramidale facendolo diventare 4-6-6-8 e dopo fatto il curl su panca con 3x10 ero davvero stremato e soddisfatto del lavoro svolto!
          Per il riposo avete pienamente ragione e molto probabilmente quando tornerò in Italia inizierò ad allenarmi solo 3 volte,qua ho davvero tanto tempo libero e oltre ad andare in spiaggia l'unica cosa che posso fare è allenarmi(non nascondo che è anche un pretesto per stancarmi per così poter dormire bene la notte)
          ora aspetto l'ultimo allenamento della scheda per valutare tutto!
          Americo




          www.americocacciapuoti.com[/U]



          www.facebook.com/americo.cacciapuoti

          Commenta


            #20
            Scusate per gli errori frequenti ma sono col cellulare.
            Americo




            www.americocacciapuoti.com[/U]



            www.facebook.com/americo.cacciapuoti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
              ciao Giacomo,io non sono ne un culturista ne uno che fa gare ne uno che ha bisogno di volumi esagerati,solo solamente un amante delle sport che per via del suo lavoro cerca di restare sempre in forma e di mantenere le taglie giuste . .
              del resto come hai ben letto mi sono rivolto qua proprio perche' so che quelli sono i miei punti carenti e dopo anni ho deciso di ricominciare ad allenarli,specialmente spalle (cose che non faccio da una vita) e dorso . .
              per le braccia ti do pienamente ragione,madre natura si e dimenticata di lavorarci su e per quanto io mi impegni sono sempre quelle,le gambe cosa dirti' sono magre e definite e sono felice siano cosi poi se non le alleno e solamente una mia scelta . . :-)
              comunque grazie per le critiche,tutto e formativo!

              P.S

              mi ritengo fortunato che hai solo visto queste foto recenti e sono quasi 75 kg se vedevi quelle dove ero 69 mi distruggevi :-)
              non voglio distruggere ne offendere nessuno.
              anche io faccio palestra ma nn punto assolutamente a masse esagerate.
              coi miei 65kg
              sto benissimo........
              solo che nel tuo caso qualcosa bisogna iniziare a costruire...



              Commenta


                #22
                Ovviamente scherzavo nel dire distruggere . .
                Cmq hai pienamente ragione anche io amavo il mio corpo a 69 kg è vero ero magrissimo e con pochi muscoli ma era quello che cercavo e per ottenerlo ti garantisco che ci ho lavorato su tanto . .
                Ciao
                Americo




                www.americocacciapuoti.com[/U]



                www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                Commenta


                  #23
                  grande americo.. continua cosi...
                  ma, toglimi 1 curiosità ma vivi in sud africa ora??
                  sigpic

                  "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                    grande americo.. continua cosi...
                    ma, toglimi 1 curiosità ma vivi in sud africa ora??
                    magari :-)

                    sono qua solo per lavoro,sono arrivato un mese fa e dovrei restare fino a fine marzo ma ci sono buone possibilita' che torni prima in italia . . staro' a vedere anche perche' e comodissimo qua per gli allenamenti e l'alimentazione
                    Americo




                    www.americocacciapuoti.com[/U]



                    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                    Commenta


                      #25
                      Azz... tra sole e mare mi sai che ti invidiamo tutti! ma..le sudafricane cm sono? ahha
                      Bene dai se riesci a seguire l'allenamento e l'alimentazione è ottimo....
                      sigpic

                      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                      Commenta


                        #26
                        Direi belle pericolose e con corpi mozzafiato :-)
                        Americo




                        www.americocacciapuoti.com[/U]



                        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                        Commenta


                          #27
                          però !
                          sigpic

                          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                          Commenta


                            #28
                            Ed anche il terzo allenamento con la nuova scheda è andato
                            vi dico che mi sono trovato molto bene,sono riuscito a caricare come non facevo ormai da tempo,gli allenamenti sono brevi ma molto molto intensi e devo dire che dopo il workout sento davvero la fatica addosso e i muscoli che hanno lavorato . .
                            Ci terrei a sapere per quanto tempo dovrei seguirla . .
                            Grazie mille per tutto!
                            Americo




                            www.americocacciapuoti.com[/U]



                            www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                            Commenta


                              #29
                              molto bene ;-)
                              vedo che ti piace e che ti trovi bene.
                              Seguila per 4 settimane intanto, poi vediamo.
                              Se sali coi carichi, magari si può prolungare a 6 anche senza varianti.
                              Sennò dopo 1 mese si può inserire qualke variante (skema rep/set o esercizi complementari) lasciando il modello base inalterata per un 8 sett complessive.
                              Last edited by Furly; 09-02-2009, 22:50:00.
                              sigpic

                              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                              Commenta


                                #30
                                Wow molto interessante!Mi sono fatto anche uno schema per segnarmi tutti i carichi per poi valutare a fine mese i progressi ;-)
                                grazie ancora amico a presto
                                Americo




                                www.americocacciapuoti.com[/U]



                                www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎