Ciao ragazzi, un piccolo problema assilla la mia mente da alcuni giorni... sto ingrossando troppo sotto, le gambe, le cosce dopo la scheda sembrano esplodere. Da un lato sn contento ma nn posso e nn voglio superare(almeno per il momento) la 46/48 di pantaloni.
NN sn geneticamente portato ad aumentare di gambe, negli anni passati il mio allenamento(squat+pressa+leg curl...), nn mi ha fatto crescere + di tanto. Ora cn il bii la situazione e cambiata, misure ecc:
metà gluteo 91 coscia 52 situaz al 3/9
metà gluteo 94 coscia 56 situaz al 1/11
squat 1x20 54kg 17/9
squat 1x20 70kg 29/10
Lo sò può sembrare ridicolo però sn all'inizio e nn vorrei ritrovarmi alla fine del periodo di massa cn un "culone a balena".
Ho deciso allora di spostare l'allenamento A al giovedì(squat stacchi rematore curl calf) e l'allenamento B al lunedì(panca dip lento l-fly) in modo da dedicare i primi giorni della sett in cui ho orari + regolari a questa parte.
Ditemi cosa ne pensate.
La scheda nn l'ho specificata.
NN sn geneticamente portato ad aumentare di gambe, negli anni passati il mio allenamento(squat+pressa+leg curl...), nn mi ha fatto crescere + di tanto. Ora cn il bii la situazione e cambiata, misure ecc:
metà gluteo 91 coscia 52 situaz al 3/9
metà gluteo 94 coscia 56 situaz al 1/11
squat 1x20 54kg 17/9
squat 1x20 70kg 29/10
Lo sò può sembrare ridicolo però sn all'inizio e nn vorrei ritrovarmi alla fine del periodo di massa cn un "culone a balena".
Ho deciso allora di spostare l'allenamento A al giovedì(squat stacchi rematore curl calf) e l'allenamento B al lunedì(panca dip lento l-fly) in modo da dedicare i primi giorni della sett in cui ho orari + regolari a questa parte.
Ditemi cosa ne pensate.
La scheda nn l'ho specificata.
Commenta