Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao...

    Salve a tutti...Mi chiamo michael e ho 16 anni.
    Mi sono appena iscritto a questo sito perche necessito del vostro AIUTO,adesso cercherò di spiegarmi.
    è da un anno ormai che frequento la palestra nel mio paese e nei miei ultimi 6 mesi il propietario della palestra, causa motivi a me sconosciuti...a deciso di non seguire piu nessuno durante gli allenamenti(esempio:schede,consigli etc.) e ci fotocopiava da un libro dei circuiti a tutti dello stesso tipo.
    A mio parere ritengo che la scheda di allenamento sia una cose personale e benappunto volevo chiedervi se potevate assolutamente AIUTARMI nel crearmi 1a scheda di lavoro su misura per me per l' aumento di massa muscolarare...spero che mi aiutate perche ne ho VERAMENTE MOLTO BISOGNO...scusate il disturbo...ciao a tutti....

    #2
    non si possono fare schede da 0, cercane qualcuna dal forum e poi vediamo come modificarla, c'è un topic in rilievo

    Commenta


      #3
      ok...lo sapevo...
      ma te nn mi potresti aiutare
      se ti dessi dell informazioni riguardanti me??

      Commenta


        #4
        Dai un'occhiata qua http://www.bodyweb.com/massa/180375-...intermedi.html



        Poi trovi anche altri tread utili in rilievo
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎