Salve a tutti sono nuovo del Forum...Mi chiamo Andrea...Volevo chiedervi un consiglio molto importante,vi racconto la mia storia...Mi sono iscritto da 3 settimane in una palestra vicino a casa mia,sfortunatamente è stata quasi una scelta obbligata visto che è la più vicina e mi trovo con gli orari...Ho 21 anni,sono alto 1,94 cm e peso 74 kg(in 3 settimane ho preso 3,5 kg)integrando sotto prescrizione di un amico farmacista Premier Massive Gain(Premier s.r.l. - Online Store da 1a settimana integro anche con creatina monoidrata(Scitec Nutrition - Creatine Caps - 120 capsule Bodyfood) in queste dosi:
Creatina: per i primi 5 giorni 12 caps
3 + 3 + 3 + 3
Per i 30 giorni sucessivi
1 + 1 + 3
Massive : 2 volte al giorno 40 gr x 2 volte
A colazione con latte - metà mattino – metà pomeriggio e sempre dopo ogni allenamento
Il mio scopo è guadagnare altri 15 kg...
La mia alimentazione giornaliera(condizionata molto dal lavoro è:
Mattino:40 gr massive gain diluito con latte + brioches vuota con caffè
Metà mattino: un frutto
Pranzo:2 panini con formaggio e prosciutto + brioches vuota
Spuntino:succo alla pera+ brioches vuota
Cena:scatoletta di tonno con pasta o carne rossa
Il mio problema otre a chiedermi se quelloo che faccio come integrazione/alimentazione sia giusto è che nella palestra c'è un istruttore incompetente che non mi segue con una scheda fatta bene,molti esercizi pur non conoscendo il nome li so fare,ma avrei bisogno da voi esperti una scheda fatta per me e per raggiungere il mio obiettivo,grazie per l'attenzione...
Creatina: per i primi 5 giorni 12 caps
3 + 3 + 3 + 3
Per i 30 giorni sucessivi
1 + 1 + 3
Massive : 2 volte al giorno 40 gr x 2 volte
A colazione con latte - metà mattino – metà pomeriggio e sempre dopo ogni allenamento
Il mio scopo è guadagnare altri 15 kg...
La mia alimentazione giornaliera(condizionata molto dal lavoro è:
Mattino:40 gr massive gain diluito con latte + brioches vuota con caffè
Metà mattino: un frutto
Pranzo:2 panini con formaggio e prosciutto + brioches vuota
Spuntino:succo alla pera+ brioches vuota
Cena:scatoletta di tonno con pasta o carne rossa
Il mio problema otre a chiedermi se quelloo che faccio come integrazione/alimentazione sia giusto è che nella palestra c'è un istruttore incompetente che non mi segue con una scheda fatta bene,molti esercizi pur non conoscendo il nome li so fare,ma avrei bisogno da voi esperti una scheda fatta per me e per raggiungere il mio obiettivo,grazie per l'attenzione...
Commenta