Consiglio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

Tornando in tema, quando hai voglia devi descrivere la tua scheda e i giorni di allenamento.
    Solo così puoi ottenere un valido aiuto.

Commenta

• zerocalc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1060
      • 13
      • 11
      • Send PM

dai scherzo,ti capisco perfettamente!! cmq nn si fanno schede da zero quindi posta qualcosa.vediamo di darti una mano, forse adesso ti ha dato due split solo per cominciare ad abituare il fisico.cmq le gambe vanno fatte lo stesso,anche io ho fatto
      ciclismo ma le alleno!! secondo me la creatina serve solo x gonfiare mio modestissimo parere,poi fai te

Commenta

• andrecast87
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
        dai scherzo,ti capisco perfettamente!! cmq nn si fanno schede da zero quindi posta qualcosa.vediamo di darti una mano, forse adesso ti ha dato due split solo per cominciare ad abituare il fisico.cmq le gambe vanno fatte lo stesso,anche io ho fatto
        ciclismo ma le alleno!! secondo me la creatina serve solo x gonfiare mio modestissimo parere,poi fai te
        Grazie mille,domani sera vi posto la scheda,sparo avrete ancora un pò di pazienza per aiutarmi,grazie ancora

Commenta

• andrecast87
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
          Tornando in tema, quando hai voglia devi descrivere la tua scheda e i giorni di allenamento.
          Solo così puoi ottenere un valido aiuto.
          Grazie mille,domani sera vi posto la scheda,sparo avrete ancora un pò di pazienza per aiutarmi,grazie ancora

Commenta

Working...
          X