Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio allenamento

    Salve a tutti sono nuovo del Forum...Mi chiamo Andrea...Volevo chiedervi un consiglio molto importante,vi racconto la mia storia...Mi sono iscritto da 3 settimane in una palestra vicino a casa mia,sfortunatamente è stata quasi una scelta obbligata visto che è la più vicina e mi trovo con gli orari...Ho 21 anni,sono alto 1,94 cm e peso 74 kg(in 3 settimane ho preso 3,5 kg)integrando sotto prescrizione di un amico farmacista Premier Massive Gain(Premier s.r.l. - Online Store da 1a settimana integro anche con creatina monoidrata(Scitec Nutrition - Creatine Caps - 120 capsule Bodyfood) in queste dosi:

    Creatina: per i primi 5 giorni 12 caps
    3 + 3 + 3 + 3
    Per i 30 giorni sucessivi
    1 + 1 + 3
    _________________________________
    Bere con bevande zuccherate
    Bere 2 litri di acqua al giorno
    __________________________________
    Massive : 2 volte al giorno 40 gr x 2 volte
    A colazione con latte - metà mattino – metà pomeriggio e sempre dopo ogni allenamento
    Il mio scopo è guadagnare altri 15 kg...
    La mia alimentazione giornaliera(condizionata molto dal lavoro è:
    Mattino:40 gr massive gain diluito con latte + brioches vuota con caffè
    Metà mattino: un frutto
    Pranzo:2 panini con formaggio e prosciutto + brioches vuota
    Spuntino:succo alla pera+ brioches vuota
    Cena:scatoletta di tonno con pasta o carne rossa

    Il mio problema otre a chiedermi se quelloo che faccio come integrazione/alimentazione sia giusto è che nella palestra c'è un istruttore incompetente che non mi segue con una scheda fatta bene,molti esercizi pur non conoscendo il nome li so fare,ma avrei bisogno da voi esperti una scheda fatta per me e per raggiungere il mio obiettivo,grazie per l'attenzione...

    #2
    mi sento di dirti un paio di cose...

    - l'integrazione, parla l'etimologia stessa, serve ad integrare ciò che non si riesce ad assumere con la corretta dieta, che rappresenta invece la primaria fonte di macronutrienti per un BBer. Fatta questa doverosa premessa, se tu effettivamente non riesci a raggiungere le dosi di macronutrienti con una dieta, allora gli integratori possono servire.
    --> Nel tuo caso, kiediti, fai una dieta corretta? Hai fatto due conti circa il tuo fabbisogno kcal, e quante pro/carbo/grassi necessiti a gg?
    Solo dopo aver valutato queste cose, si decide di integrare, dove serve.

    - Non metto in dubbio le doti del tuo amico farmacista, ma ti invito a prestare sempre molta attenzione. Per come la vedo io, i kg presi cn cicli di creatina, sono fittizzi, appena la smetterai, te ne accorgerai subito.

    - Per la scheda, farla da zero su misura per te nn ha senso, perchè nn ti conosciamo, non ti vediamo, nn sappiamo nulla di te..quindi.. l'unika cosa, è pensare una skeda ragionata, un modello generico, da adattare poi a ciò che senti tu....
    Per il bisogno di kg che hai, ti consiglieri di iniziare con 2 sedute di full body settimanalii incentrate sui soli fondamentali.
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #3
      sei un novizio...

      imho l ultima cosa a cui devi pensare è l integrazione...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Scusa l'ignoranza ma sai ho preso l iniziativa da solo di andare in palestra,nn ho amici che la fanno e come ti ripeto ho un istruttore che nn mi segue e oltretutto non c'è negli orari mattinieri in cui vado io...nn sò da dove partire

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          sei un novizio...

          imho l ultima cosa a cui devi pensare è l integrazione...
          Hai ragione,ma non mangiando regolarmente invece che prendere chili ne perdo,invece da quando ho iniziato questa cura mi stimola molto di più l appetito...il mio problema è che avrei bisogno di una scheda fatta come si deve,è proprio per questo che ho chiesto parere a voi...

          Commenta


            #6
            il tuo istruttore sara' pure un incompetente!!!
            ma il farmacista non e' di sicuro tuo amico!!
            vai di pro-carbo-grassi (magna e spingi)
            all'integrazione ci penserai poi!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
              il tuo istruttore sara' pure un incompetente!!!
              ma il farmacista non e' di sicuro tuo amico!!
              vai di pro-carbo-grassi (magna e spingi)
              all'integrazione ci penserai poi!!
              Magari potevi dirlo in un altra maniera...come ripeto sono qua per aiuto su una scheda per allenarmi...

              Commenta


                #8
                Per la dieta dovresti postarla nella sezione dieta...
                Per la scheda dovresti almeno descrivere qual' è la tua ora ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                  Per la dieta dovresti postarla nella sezione dieta...
                  Per la scheda dovresti almeno descrivere qual' è la tua ora ...
                  Ti dico un pò di tutto di me:
                  Ho 21 anni peso 74 kg,mi alleno o al mattino verso le 10.30 o al pomeriggio verso le 5,vorrei prendere 15 kg di massa,mi interessava guadagnare massa principarlmente sulla parte superiore del corpo(dalla vita in su),scusa la terminologia da inesperto

                  Commenta


                    #10
                    scusa se sono stato troppo schietto!! pero'...
                    posta la tua scheda o quella che pensi di fare,poi vediamo.

                    Commenta


                      #11
                      perche' vuoi prendere massa solo sopra,e nn in tutto il corpo!!!le gambe sono importanti. cmq aver preso 3kg in 3 sett mi sembrano un po tantini
                      si cresce con calma ci vuole tanta pazienza!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da andrecast87 Visualizza Messaggio
                        Ti dico un pò di tutto di me:
                        Ho 21 anni peso 74 kg,mi alleno o al mattino verso le 10.30 o al pomeriggio verso le 5,vorrei prendere 15 kg di massa,mi interessava guadagnare massa principarlmente sulla parte superiore del corpo(dalla vita in su),scusa la terminologia da inesperto
                        15 Kg di massa richiedono 5 anni di ghisa!
                        Posta la tua scheda

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                          15 Kg di massa richiedono 5 anni di ghisa!
                          Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                          Posta la tua scheda


                          e con la creatina?
                          dai posta sta scheda!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
                            perche' vuoi prendere massa solo sopra,e nn in tutto il corpo!!!le gambe sono importanti. cmq aver preso 3kg in 3 sett mi sembrano un po tantini
                            si cresce con calma ci vuole tanta pazienza!
                            no certo in tutto il corpo,ma ho da poco smesso di giocare a calcetto dopo 2 anni,e le gambe non sono messe male come la parte superiore
                            La scheda nuova che mi ha fatto l istruttore c'è l ho in palestra,praticamente me l'ha divisa in due parti da alternare ogni volta,la parte a me l ha spiegata bene,la parte b invece mi ha fatto vedere in un minuto gli esercizi e mi ha detto carica tu il peso,devi fare le serie di esercizi arrivando alla conclusione esausto,visto la sua incapacità non mi fido neanche a caricarti quel pezzo di carta che mi ha fatto...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio

                              e con la creatina?
                              dai posta sta scheda!!
                              secondo te perchè mi avrebbe prescritto la creatina ???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎