Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che allenamento fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che allenamento fare?

    Bene, dopo aver raccolto ragguagli sulla dieta, mi è stato detto che forse era il caso di rivedere l'allenamento...dunque al momento 24 anni 1,70 * 73 kg. Visto che non c'è futuro se si dimentica il passato...iniziato la palestra 4 anni fa, quando, dopo anni di inattività, ero arrivato a 92kg. Persi rapidamente 15 kg circa, poi nel corso degli anni sono arrivato a questo peso, alternando fasi lontane dai pesi e dal movimento per colpa del lavoro. Ora il mio obbiettivo era perdere prima di tutto tutta la massa grassa che mi ritrovo (molto flaccido al momento, con discreta base muscolare sotto) per riuscire a completare il percorso iniziato 4 anni fa. Poi da lì si riparte, ma questo è un'altro discorso..al momento il mio allenamento è molto semplice, mirato ad allenare le masse muscolari più ampie per bruciare maggiori calorie e per creare una base solida. Dunque 3 volte a week, prima di una sessione di cardio, eseguo bench press, squat, military press e lat avanti, tutti in 5x5 (dopo riscaldamento con adominali e lombari). Cosa suggerite?
    Scusate il poema

    #2
    Su su che si sta accumulando polvere sulle pizze di ghisa!!! Please!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎