If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma e' una differenza cosi grande?comunque io di solito in palestra se vedo questo problema li faccio lacorare per un periodo solo con i manubri,o macchine che siano divise.di solito in poco tempo si sistema il problema
si basta che esegui esercizi con manubri o macchine che ti permettano di lavorare le due parti in modo distinto... ma anche se fai panca piana per esempio... anche io ho un pò meno forza nella parte sx e quando faccio panca piana mi cede un po prima la sx... vedrai che a forza di farla sx e dx avranno stessa forza...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
io ho il contrario tuo..
petto sx migliore del dx... visibilmente...
E ti dirò che nonostante usi spesso i manburi, faccio una fatica bestia a pianare sta cosa... mah....nn vorrei ci fosse in mezzo la genetica..bah...cmq continuamo a spingere....kissà ke...
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Se è una simmetria genetica c'è poco da fare.... per quanto ci lavori, rimarrà sempre tale.Parlo per esperienza personale: il mio dorsale ds è + muscoloso e ampio del sx.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No è evidente, con il dorso di fronte a te ovviamente molto meno, ma c'è. Ma è genetica. Cmq io sono del parere che sono gli esercizi base quelli che danno armonia, anche se non si lavora in modo unilaterale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Se è una simmetria genetica c'è poco da fare.... per quanto ci lavori, rimarrà sempre tale.Parlo per esperienza personale: il mio dorsale ds è + muscoloso e ampio del sx.
anche io ho il tuo stesso problema, e mi sono accorto che sono più ultili le trazioni che lat machine.... l'importante è concentrarsi sul muscolo bedole perchè se non ci si fa caso si rischia di spingere più col dx che col sx
io tromberei sempre
Si infatti anche io ho lo stesso problema....petto destro più piccolo del sinistro...ma come diceva qualcuno su sembra che con l'aumento della massa si nota sempre meno...vabè continuiamo a spingere su su.....
edit: e la cosa strana è che anche se il pettorale dx è più piccolo rimane sempre più forte del sinistro....booo...
ragazzi asimmetrie e debolezze spesso vengono fuori con l'esercizio e l'ipertrofia... logico che un hp-20 non ha di questi problemi... con la pale si vedono veramente i punti deboli...
io tromberei sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta