Per un certo periodo devo tenere tranquilla la parte superiore ( assolutamente nulla di grave), perciò posso "sfogarmi" con alzate di potenza, squat ecc . Che scheda potrei fare con tre sedute alla settimana?? GRAZIE a tutti. Fritz I°
Need Help!!
Collapse
X
-
mah io penso che per le gambe dovresti evitare lo squat, perchè probabilmente l'utilizzo del braccio come appoggio del bilanciere potrebbe non giovare (non è esattamente sotto sforzo, ma a seconda della tendinite potresti anche non riuscire a tenere il braccio nella posizione richiesta senza danni - devi avvedertene tu) , quindi una leg press... non credo abbia controindicazioni ... magari anche una leg extension e una calf da seduti... poi non so, sono mezzanotte e mezza, ho dell'alcool che mi gira per la testa e magari sto sparando ca++ate assurde
Commenta
-
-
non so che dirti rimanere fermi da luglio per una lieve tendinite non è il massimo .... è necessario conoscere le tue reali condizioni ... cmq se proprio vuoi allenare le gambe .... qualsiasi esercizio va bene purchè non solleciti le braccia ... squat da evitare ... esercizi alle macchine potrebbero essere la soluzione anche se ti ripeto meglio riposare totalmente!
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche
Dottore io, nell'incertezza, farei comunque una ispezione rettale...
Rimpoche
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
scherzi a parte un'esplorazione rettale può salvare una vita ... puoi diagnosticare una neoplasia del ano e puoi diagnosticare un cancro della prostata, oltre a valutare tutte le possibili patologie anorettali ... E' una manovra che agli occhi della gente comune può apparire stupida ma ti assicuro che è molto preziosa!
Rimpoche
P.S. Il messaggio è chiarissimo e pieno di verità, NaturalMan. Si ironizza, ma fai benissimo a parlarne seriamente.
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
Commenta